PDA

View Full Version : Ho perso il seriale ma ho il cd originale di ripristino come faccio?

fabio84xp
21-01-2009, 23:04
ciao a tutti ho il cd di ripristino di un mio pc, comex è la marca, ora xò il problema è ke ho il cd di ripristino originale ma il seriale mia cugina piccola :muro: me lo strappò come faccio x recuperarlo??kiamare microsoft?se si il numero??

pingu79
22-01-2009, 09:32
ciao a tutti ho il cd di ripristino di un mio pc, comex è la marca, ora xò il problema è ke ho il cd di ripristino originale ma il seriale mia cugina piccola :muro: me lo strappò come faccio x recuperarlo??kiamare microsoft?se si il numero??

il pc è funzionante?
se si, esistono software appositi che riescono ad estrapolare il codice utilizzato per l'installazione.

se invece il pc non funziona, puoi provare a chiarare la MS.
a me in 2 volte hanno dato 2 soluzioni diverse: 1 volta hanno detto che dovevo ricomprare la licenza, un altra volta mi hanno rispedito un tagliandino nuovo :eek:

tutmosi3
22-01-2009, 09:38
I CD di ripristino in genere non chiedono il seriale.

Ciao

pingu79
22-01-2009, 09:39

Ciao

tra l'altro...:)

fabio84xp
22-01-2009, 14:05

Ciao

ciao il pc funziona certo, e lo sò ke in genere non kiedono il seriale se volete vi posto anke la foto del cd e del pc di + ke altro posso dirvi.. ma al momento dell'istallazione mi chiede il seriale.. e nn sò come fare..

pingu79
22-01-2009, 14:17
ciao il pc funziona certo, e lo sò ke in genere non kiedono il seriale se volete vi posto anke la foto del cd e del pc di + ke altro posso dirvi.. ma al momento dell'istallazione mi chiede il seriale.. e nn sò come fare..

ti ripeto, se il pc funziona, avvia il sistema operativo e fai girare un sw per il recupero del cd key.