PDA

View Full Version : Sportitalia e La7 a "quadretti"...

sjk
21-01-2009, 22:09
Ho risintonizzato il digitale terrestre per poter ancora vedere sia Sportitalia che Sportitalia24, ora passati nel bouquet Telecom (quello di La7), ma ora non vedo nč La7 nč Sportitalia. Nel senso che il segnale č peggiorato molto ed č tutto "quadrettato" (quando non perdo il segnale del tutto).
Fino a pochi secondi prima La7 in digitale terrestre si vedeva perfettamente.
Avete avuto esperienze simili?

sjk
23-01-2009, 19:36
Up...

Murakami
23-01-2009, 20:31
Ho sintonizzato il digitale terrestre del mio TV per la prima volta ieri, e i due SportItalia sono quadrettosi da far paura, pur avendo ricezione molto forte.
Mia soluzione: guardarli tramite PS3-PlayTV, cambia tutto... :p

CozzaAmara
24-01-2009, 16:46
Idem, LA7 e altri canali ok (+/-) Sportitalia e Sportitalia 24 qualitą oscena, eppure il segnale ricevuto con DTT č pił che buono.

sjk
24-01-2009, 18:00
Ma io proprio non vedo (quasi) nulla. Sfondo nero, e qualche quadretto di immagine... Sia per La7 che per i due Sportitalia.... Che schifo...

OvErClOck82
24-01-2009, 19:03
io li vedo ma di una qualitą scandalosa a dir poco...

Giant Lizard
24-01-2009, 19:23
strano, io tramite il decoder di Sky li vedo perfettamente :O

:asd:

sjk
24-01-2009, 23:04
strano, io tramite il decoder di Sky li vedo perfettamente :O

:asd:

Anch'io :O .
Ma solo con Sky... :(

Murakami
24-01-2009, 23:44
Ma io proprio non vedo (quasi) nulla. Sfondo nero, e qualche quadretto di immagine... Sia per La7 che per i due Sportitalia.... Che schifo...
Probabilmente, hai problemi di segnale, che si sommano alla scarsa qualitą di trasmissione delle stazioni.

Giant Lizard
25-01-2009, 00:08
Comunque ora ho provato a mettere La7 col solo digitale terrestre e si vede normalmente. Sportitalia non ho potuto provare perchč non me lo prende, se non sbaglio bisogna risintonizzarlo (ma non lo faccio perchč tanto uso Sky :D ).

sjk
25-01-2009, 20:57
Probabilmente, hai problemi di segnale, che si sommano alla scarsa qualitą di trasmissione delle stazioni.

Non credo. Ho gią spiegato chevedevo benissimo fino ad un minuto prima. Ho deciso di rifare la sintonizzazione, e da quel momento non riesco pił a vedere i canali del bouquet Telecom (La7, MTV Italia, Sportitalia ecc.). Molto strana la cosa.

Murakami
26-01-2009, 07:53
Non so che dirti: sinceramente, non so neppure cosa sia il bouquet Telecom (al di lą del bouquet di fiori non arrivo).

alex10
26-01-2009, 08:40
Non credo. Ho gią spiegato chevedevo benissimo fino ad un minuto prima. Ho deciso di rifare la sintonizzazione, e da quel momento non riesco pił a vedere i canali del bouquet Telecom (La7, MTV Italia, Sportitalia ecc.). Molto strana la cosa.

Probabilmente ...anzi quasi sicuramente perchč hanno cambiato il MUX che li trasmette .... li hanno spostati su un altro trasmettitore pił sfigato .... sommi il fatto che la loro qualitą di trasmissione č mediocre ed ecco le perdite di segnale e i quadretti .... ;)

sjk
26-01-2009, 19:09
A dire il vero, dovrei cambiare il titolo del thread: pił che a "quadretti" dovrei dire che non li vedo proprio...
Tristezza.