PDA

View Full Version : un router come ricevente si puo??

profiteron
21-01-2009, 21:56
:mc: :mc:
salve premetto che non ci capisco nulla di reti wireless ma volevo porvi una domanda un router adsl u.s robotics.... puo ,oltre mandare il segnale anche riceverlo da altri router adsl tipo chiavetta usb wireless il modello che ho e' u.s. robotics 9106
ne ho uno in disuso ma mi servirebbe come ricevente se e' possibile farlo . qual'e' il settaggio giusto??
un grazie per chi mi a iuta!!!!!!!!!1

(un router che manda il segnale e un 'altro router che lo riceve e lo trasmette al pc tramite wireless)

:sofico: :D :D :D :D :D

fastmenu
22-01-2009, 01:11
:mc: :mc:
salve premetto che non ci capisco nulla di reti wireless ma volevo porvi una domanda un router adsl u.s robotics.... puo ,oltre mandare il segnale anche riceverlo da altri router adsl tipo chiavetta usb wireless il modello che ho e' u.s. robotics 9106
ne ho uno in disuso ma mi servirebbe come ricevente se e' possibile farlo . qual'e' il settaggio giusto??
un grazie per chi mi a iuta!!!!!!!!!1

(un router che manda il segnale e un 'altro router che lo riceve e lo trasmette al pc tramite wireless)

:sofico: :D :D :D :D :D

possono solo da altri router/access point che supportino la WDS,cioè funzionare in modalità repetear,ma si perda la meta della banda,ed è consigliato che siano entrambi di marca e modello identico;).....