View Full Version : Limo di Obama... anche in Nos!!
davide87
21-01-2009, 21:32
http://static.blogo.it/deluxeblog/cadillac-one/big_Cadillac_1.jpg
Barack Obama è ufficialmente il 44° presidente degli Stati Uniti d’America e questa è la sua nuova auto. Si chiama Cadillac One ed è l’evoluzione di quella usata da George W. Bush nei precedenti mandati. Il suo unico compito è quello di proteggere l’uomo più potente del mondo dagli attentati. Per questa ragione la nuova Cadillac One è l’auto più blindata della storia: oltre alla carrozzeria blindata (acciaio balistico, kevlar, resina e ceramica) è dotata di telaio rinforzato per reggere l’esplosione di una mina anticarro e vanta cristalli dallo spessore superiore anche a 14 cm.
La nuova auto presidenziale è realizzata sulla base di un grosso SUV Chevrolet ed è spinta da un motore da 600 CV, ai quali si aggiungono altri ulteriori 400 CV, tramite l’uso di protossido d’azoto, in modo da poter sottrarsi rapidamente ad un eventuale attacco. “La Bestia”, come è stata ribattezza dai servizi segreti, è davvero inarrestabile, pensate che monta speciali pneumatici in grado di reggere le circa 8 tonnellate dell’auto anche dopo aver assorbito una raffica di mitra.
Fonte deluxeblog.it
Mancano solo i neon? :asd:
Cmq bella bestia!:D
Il grosso suv Chevrolet.
http://www.cars-wallpapers.net/wp-content/uploads/2008/03/cadillac-escalade-ext.jpg
chissà quanto consuma :O
E quanto inquina :O
Fradetti
21-01-2009, 21:38
Quando ci fu l'attentato a de gaulle bucarono una ruota della citroen ds sul quale viaggiava.... grazie alle sospensioni idropneumatiche citroen la macchina sfuggì senza problemi.
Ho visto in un filmato quando aprono la portiera, sembra la porta di un caveau di una banca! I vetri saranno spessi una spanna.
davide87
21-01-2009, 22:01
Ho visto in un filmato quando aprono la portiera, sembra la porta di un caveau di una banca! I vetri saranno spessi una spanna.
14cm!:O
dubito SERIAMENTE che possa resistere ad una mina-anticarro :p ... è anche vero che dubito che qualcuno sia in grado di provarlo :D
dubito SERIAMENTE che possa resistere ad una mina-anticarro :p ... è anche vero che dubito che qualcuno sia in grado di provarlo :D
Beh, la mina anticarro mica serve a sfasciare il carro, ma a rompere i cingoli, a fermarlo in sostanza. Il fatto che resista ad una mina anticarro non implica che poi sia ancora in grado di muoversi :)
chissà quanto consuma :O
E quanto inquina :O
Vmax 100 km/h
Autonomia 100 Km
Circa 3 km/l
Chris Solskjaer
22-01-2009, 09:08
Vmax 100 km/h
Autonomia 100 Km
Circa 3 km/l
600 Cv ordinari più 400 cv di Nos e va solo a 100 all'ora ?
Vmax 100 km/h
Autonomia 100 Km
Circa 3 km/l
3Km/l? Mi sembra un po' poco, e' il consumo di una Murcielago, che pesa meno della meta'...
powerslave
22-01-2009, 09:15
pesa anche 8 tonnellate però:D
E' come Galeazzi con le gambe di Ben Johnson:asd:
sono 8 tonnellate .....
0-100 stimato sui 15 secondi ....
sono 8 tonnellate .....
0-100 stimato sui 15 secondi ....
Con o senza nitro? Da 8Kg/CV ci si aspetterebbe di meglio, mentre senza nitro la potenza specifica cala ad oltre 13Kg/CV, poco peggio della mia Ibiza.
Autonomia 100 Km
Circa 3 km/l
Tanto paga lo zio sam :asd::asd:
apocalypsestorm
22-01-2009, 18:13
Con quegli angoli d'attacco e il passo lungo, e' distante anni luce da un suv... :D
Con quegli angoli d'attacco e il passo lungo, e' distante anni luce da un suv... :D
Dici? :D
http://www.888395limo.com/images/cadillac_escalade/Cadillac%20Escalade%20Limo.jpg
scusate, cristalli spessi 14 centimetri?!?!?
o 1.4 centimetri?!?!?
Fradetti
22-01-2009, 19:03
o 1.4 centimetri?!?!?
proprio 14
o 1.4 centimetri?!?!?
Tanto per avere un idea, qualche tempo fa su Discovery Channel mostravano la blindatura di un auto per vip i cui cristalli resistevano a vari impatti di una calibro 45; visto che lo spessore di quei vetri era "normale" (al massimo 5cm) se tanto di ma tanto i 14 della limuosine presidenziale devono tenere un botto...
apocalypsestorm
22-01-2009, 19:48
direi che minimo minimo devono reggere una carabbbina cal 308
davide87
22-01-2009, 19:48
Ma sul 100km/h - 0 ??? :(
Ma sul 100km/h - 0 ??? :(
Una volta che è in moto non la ferma più nessuno... :asd: probabilmente avrà un campo gravitazionale proprio... :asd:
si vede quando esce che cacchio di vetri ha quella macchina fanno paura, cmq se affermano che resiste a tot cose evidentemente resiste, non credo dicano cazzate..
cmq sulla velocità max c'è un errore, è molto più dei 100 orari e vorrei ben vedere...
Una volta che è in moto non la ferma più nessuno... :asd: probabilmente avrà un campo gravitazionale proprio... :asd:
Cmq se volessero fare qualcosa, praticamente fanno prima a far "saltare" il suolo na volta che na macchina di quelle si "impantana" hai voglia di aspettà la rimane mi sa...
yggdrasil
22-01-2009, 22:43
Cmq se volessero fare qualcosa, praticamente fanno prima a far "saltare" il suolo na volta che na macchina di quelle si "impantana" hai voglia di aspettà la rimane mi sa...
ma un attentato al presidente degli stati uniti punta a farlo fuori al primo colpo, con l'effetto sorpresa. mica cercano di buttare giù la macchina mentre arriva il commando di terroristi pazzi.
l'unico modo per provare un attentato durante uno di questi spostamenti è facendo esplodere una bomba o cecchinandolo per bene. gli stati uniti si difendono su questa base.
ma un attentato al presidente degli stati uniti punta a farlo fuori al primo colpo, con l'effetto sorpresa. mica cercano di buttare giù la macchina mentre arriva il commando di terroristi pazzi.
l'unico modo per provare un attentato durante uno di questi spostamenti è facendo esplodere una bomba o cecchinandolo per bene. gli stati uniti si difendono su questa base.
Beh in italia hanno fatto saltare mezza autostrada...è logico che a sorpresa non lo beccherai mai con la scorta e i vetri di 15Cm e i cecchini e gli infiltrati...
Dumah Brazorf
22-01-2009, 22:53
Mi pare di aver letto che arriva a 90 all'ora di vmax. Miglia.
FA.Picard
23-01-2009, 09:08
Mio dio, la voglio in GTA4! :D
pikkolino
23-01-2009, 14:45
Mio dio, la voglio in GTA4! :D
lol, lo voglio pure io in gta4 :sofico:
al posto del carro ci sta tutta :read:
Un vetro blindato ti salva la pelle :O
http://it.youtube.com/watch?v=9kAAYrAqBEU
Fradetti
23-01-2009, 18:12
Un vetro blindato ti salva la pelle :O
http://it.youtube.com/watch?v=9kAAYrAqBEU
that is the mother fucking window that saved me :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.