View Full Version : [aggiornamento software] QuickTime 7.6
innominato5090
21-01-2009, 21:11
http://localhostr.com/files/8c1392/Picture+1.png
riavvio richiesto:read:
erikka69
21-01-2009, 21:26
io l'ho installato alle 19,45.........però sono stato zitto x vedere chi lo segnalava :D ......avrei vinto
innominato5090
21-01-2009, 21:37
io l'ho installato alle 19,45.........però sono stato zitto x vedere chi lo segnalava :D ......avrei vinto
diciamo che hai dimenticato... quindi ho vinto io:O
erikka69
21-01-2009, 22:20
21/01/09 19:28:11 SoftwareUpdateCheck[1538] Downloading "QuickTime" :)
Dai non litigate! Ci sono mele caramellate per tutti :D...
erikka69
22-01-2009, 09:48
Dai non litigate! Ci sono mele caramellate per tutti :D...
nononono c'ero prima io :D
Canemacchina
24-01-2009, 21:48
mi piace come software, e molto. ma purtroppo sono costretto ad usare Vlc per vedere film\serie tv perchè il volume è troppo basso senza casse..e QT non mi permette di aumentarlo fino al 400% come Vlc... o meglio, io non so farlo con QT...magari lo si può fare? :D
che mi dite? =)
è uno dei grandi segreti che si tramandano di generazione in generazione
mela-maiuscolo-frecciaSu
(una volta ci si arrivava anche da una paletta, ma credo che l'abbiano tolta e ora è rimasta solo la shortcut da tastiera)
Non c'è nessun indicatore visivo che ti segnala di quanto hai alzato, ma mi pare che si possano dare suppergiù 3-4 tacche extra di volume. Non raggiunge il massimo di VLC, ma comunque la differenza si sente.
È una impostazione di ogni singola istanza-filmato, quindi va rifatto tutte le volte che ti serve (non lo tiene in memoria).
Già che ci siamo con le scorciatoie utili di QuickTime:
premendo L una volta il filmato va a velocità 1.5x, premendolo due volte va a 2x. Con J si fa la stessa cosa, ma mandando il video al contrario. Assomigliano ai comandi del pannello A/V, ma in realtà sono entità separate (tant'è che si possono sommare).
Canemacchina
25-01-2009, 00:26
è uno dei grandi segreti che si tramandano di generazione in generazione
mela-maiuscolo-frecciaSu
(una volta ci si arrivava anche da una paletta, ma credo che l'abbiano tolta e ora è rimasta solo la shortcut da tastiera)
Non c'è nessun indicatore visivo che ti segnala di quanto hai alzato, ma mi pare che si possano dare suppergiù 3-4 tacche extra di volume. Non raggiunge il massimo di VLC, ma comunque la differenza si sente.
È una impostazione di ogni singola istanza-filmato, quindi va rifatto tutte le volte che ti serve (non lo tiene in memoria).
Già che ci siamo con le scorciatoie utili di QuickTime:
premendo L una volta il filmato va a velocità 1.5x, premendolo due volte va a 2x. Con J si fa la stessa cosa, ma mandando il video al contrario. Assomigliano ai comandi del pannello A/V, ma in realtà sono entità separate (tant'è che si possono sommare).
da oggi hai un posto speciale nel mio cuore.
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.