PDA

View Full Version : info avira free tools e antivirus in generale

^[H3ad-Tr1p]^
21-01-2009, 20:46
ciao a tutti

stavo perscaricare avira antivirus free per uso personale per un mio amico

ho visto che sul sito di avira,oltre all antivirus free ci son degli altri tools che sono:

Avira AntiVir Removal Tool
Avira AntiRootkit Tool
Avira Boot Sector Repair Tool
Avira UnErase Personal
Avira NTFS4DOS Personal
Avira AntiVir Rescue System

ora mi chiedevo

siccome questo computer va a un tipo che non ha mai usato windows,ha mac per suonare e ne vuole uno per andare solo su internet, mi chiedevo se prima di tuto e' il caso che gli metta avira antivirus o magari c'e' di meglio....ricordo che ho avuto qualche problema per gli aggiornamenti,se mpre per quanto riguarda la versione free....mi confermate? avete qualche suggerimento?

poi mi chiedevo,siccome ci son tutti questi tools nuovi se e' il caso di metterglieli o gli rompono troppo le scatole...cosa dite?

ho scelto avira perche' mi sembra di ricordare che era l antivirus piu' leggero,e questo pc e' un P4 2Ghz con 512Mb di ram

se sapete qualcosa di piu' leggero che magari adesso va meglio fatemi sapere...e' un po' che non metto un antivirus a qualcuno,per cui se sapete suggerirmi qualcosa di semplice e funzionale,nonche' darmi consigli per non aver problemi con avira mi fate un favore cosi' non divento scemo due giorni di fila ... o piu'

grazie mille

Bazz89
21-01-2009, 21:15
ciao

leggere Thread Importanti prima di aprire nuove discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053

in particolare il topic ufficiale di Avira ;)

per chiedere i consigli su un bbuon antivirus free o una buona configurazione di sicurezza, c sono i relativi topic ufficiali dove chiedere

Saluti :)

Chill-Out
21-01-2009, 23:14
Chiudo ;)