PDA

View Full Version : TRIAL ACC DI WOW

ADE666
21-01-2009, 19:43
ciao raga ho una domanda da farvi. io ho un account di 10 gg su wow ( world of warcraft) ma quando loggo nn mi da possibilita di usare i personaggi della patch TBC dice che la dv installare .
volevo sapere se sl con me oppure con tt fa cosi (se è limitato l'account in questo senso) magari provate anche voi a farvene 1 trial thx risp

alex9
21-01-2009, 20:34
Non ne sono sicuro ma mi sembra che sia così: se tu non hai wow allora puoi fare la trial di 10 giorni sul gioco base, se hai già wow liscio invece puoi fare la trial delle espansioni... se il tuo caso è il primo allora è ovvio che non puoi usare personaggi che usufruiscono dell'espansione...

ciao

ADE666
22-01-2009, 13:07
ho controllato con dei miei amici che hanno tutte le espansioni e si sn fatti il trial e la TBC nn si puo usare, peccato ( va beh cmq mi sto facendo il mio server privato) nn me ne importa + di tanto ^^

alex9
22-01-2009, 21:06
consiglio: wow è un gioco che vale la pena di essere giocato sui server ufficiali perchè la sua bellezza sta in quel senso di profondità di un mondo fantastico unito alla consapevolezza di giocare con altri giocatori... nei server privati per l'esiguissimo numero di players questo connubbio sparisce e diventa un single player abbastanza scadente (per il single ci stanno specifici capolavori che non c'entrano nulla con wow)...