View Full Version : Quale scheda? IMPORTANTE!
Ho un P4 @ 3Ghz Prescott su una MSi 945GCM478 (con Pci-e 16x)
Quale scheda mi consigliate?
Vorrei giocarci almeno a 1024 in tutti i giochi (max, MA ANCHE 1440), non badate al prezzo..
..io sarei orirentato su una HD4550 o una 9600GSO
PLEASE è IMPORTANTE
.:Sephiroth:.
21-01-2009, 19:38
Vorrei giocarci almeno a 1024 in tutti i giochi (max, MA ANCHE 1440), non badate al prezzo..
PLEASE è IMPORTANTE
dicci un po i dati dell'alimentatore e ram
cmq quel processore limita non poco...
a quella risoluzione la 9600gs è ottima, ma ripeto nn so come và con quel processore
PLEASE è IMPORTANTE
Una 4670 è già troppo..la trovi a 62€+s
Una 4670 è già troppo..la trovi a 62€+s
Ma dai ragazzi non demoralizzatemi....
dicci un po i dati dell'alimentatore e ram
cmq quel processore limita non poco...
a quella risoluzione la 9600gs è ottima, ma ripeto nn so come và con quel processore
Ti rispondo subito:) :
Ho 1.5 Gb di Ram (su Bios e Cpu-z dice Dual Channel, ma dice un mi amico che i blocchi devono essere di identiche dimensioni ...AH DDR2)... (se è da cambiare la cambio)
Ali 200w (DA CAMBIARE:D )
Ma dai ragazzi non demoralizzatemi....
Perchè? la 4670 è una buona vga,che anzi non sarà nemmeno sfruttata al massimo dal tuo processore.. Su trovaprezzi la trovi al prezzo che ti ho indicato..l'ali è da cambiare assolutamente e ne basta uno non troppo costoso con 19/20A sui +12
P.s il tuo amico ha ragione sulla ram
Perchè? la 4670 è una buona vga,che anzi non sarà nemmeno sfruttata al massimo dal tuo processore.. Su trovaprezzi la trovi al prezzo che ti ho indicato..l'ali è da cambiare assolutamente e ne basta uno non troppo costoso con 19/20A sui +12
P.s il tuo amico ha ragione sulla ram
Abbandono allora la 9800Gso?
(sulle ram)...come pensavo
P.S: quindi anche le ram cambio?
Grazie x ora
Abbandono allora la 9800Gso?
(sulle ram)...come pensavo
P.S: quindi anche le ram cambio?
Grazie x ora
Semmai la 9600gso Ha prestazioni simili alla 4670,ma costa di più... Comunque 1,5gb ram può bastare per giocare..vedi tu.
Semmai la 9600gso Ha prestazioni simili alla 4670,ma costa di più... Comunque 1,5gb ram può bastare per giocare..vedi tu.
Scusami con tutti sti numeri ci fo capo... :stordita: !
Allora vada x la 4670! ali da 400W e se avanza anche ram da 4gb DUAL CHANNEL!!:read:
Grazie di tutto il supporto offerto!
W HWUP!:D :D
Scusami con tutti sti numeri ci fo capo... :stordita: !
Allora vada x la 4670! ali da 400W e se avanza anche ram da 4gb DUAL CHANNEL!!:read:
Io ti ho consigliato un ali non troppo costoso perchè su quel pc non vale la pena spendere troppo ma l'importante è che sia sufficiente per la scheda.. 400w possono bastare se però hanno anche un discreto amperaggio sulla linea +12
Per la ram basta che rimuovi il banco da 512 e aggiungi un altro da 1gb per un totale di 2gb che bastano su quel pc..
Io ti ho consigliato un ali non troppo costoso perchè su quel pc non vale la pena spendere troppo ma l'importante è che sia sufficiente per la scheda.. 400w possono bastare se però hanno anche un discreto amperaggio sulla linea +12
Per la ram basta che rimuovi il banco da 512 e aggiungi un altro da 1gb per un totale di 2gb che bastano su quel pc..
Ma la ram non deve essere di stessa marca e frequenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.