View Full Version : Indecisione su scambio
Ciao a tutti, un mio amico mi ha proposto uno scambio la sua asus p5q-le + un e8400 per la mia amata dfi blood iron p35t2rl + q6600. secondo voi è uno scambio equo e che potrebbe portarmi vantaggi o solo vantaggi a lui ?
p.s la mia piattaforma è usata attualmente su vista 64bit con 4gb di ram e una 4870 sapphire design. uso del pc per giocare scaricare film e musica.
attendo consigli
Speedy L\'originale
21-01-2009, 20:39
Io scambierei solo il processore, te cosi fai davvero un buon affare.
unE8400 è abb superiore rispetto ad un Q6600, oltre ke essere molto + overcloccabile tipo 4 ghz :asd:
Inoltre l'E8400 consuma pure meno, quindi guadagneresti pure nell'uso internet/scaricare.
ti ringrazio per la risposta super veloce ! quindi secondo te farei la furbata nel scambiare solo il processore ! molto interessante. tengo per buono il tuo consiglio :Perfido: e nel frattempo aspetto altri pareri.. cmq sai per caso per essere veramente un affarone che vid deve avere un e8400 per essere buono ?
Speedy L\'originale
21-01-2009, 20:47
Non ha nessun'importanza, a 4ghz ci arrivi cmq ;)
Meglio se è uno step E0, sale un pelo d + in oc.
Non ha nessun'importanza, a 4ghz ci arrivi cmq ;)
Meglio se è uno step E0, sale un pelo d + in oc.
presumo sia si un E0 lo ha preso 2 settimane fa ! cmq mi fido propongo lo scambio solo per il processore ! grazie mille
Speedy L\'originale
21-01-2009, 20:55
presumo sia si un E0 lo ha preso 2 settimane fa ! cmq mi fido propongo lo scambio solo per il processore ! grazie mille
Xò mi raccomando una cosa, se quell'E8400 non va a 4 ghz ti si fonderà insieme alla skeda madre e a mezzo pc :asd: :p
Ma io direi scambia pure la mobo a sto punto, è un P35 il tuo, mentre la sua P43.. non conviene?
Speedy L\'originale
22-01-2009, 12:25
Ma io direi scambia pure la mobo a sto punto, è un P35 il tuo, mentre la sua P43.. non conviene?
Assolutamente no, ci perderesti parecchio, pure in overclock..
Cos'ha d'inferiore il p35 rispetto al P45?
Consideriamo pure ke il P43 è una versione castrata e limitata del P45 il cambio è assolutamente sconsigliabile.
Specialmente quando si ha una dfi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.