View Full Version : Ma Quanto ci vuole...
Per arrivare in auto da Genova all'aereoporto di Torino?!?
giannola
21-01-2009, 19:33
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Mappe :O
puoi scegliere anche se il più corto o il più rapido. :sofico:
veramente mi interessava qualcuno che l'ha percorso..o che lo percorre spesso in prima persona...su google maps porta 1 ora e 50 minuti con l'auto...
ne volevo una conferma dato che devo prendere l'aereo...thanks :D
Ciao, io posso risponderti qualcosa riguardo al traffico intorno ed in Torino: considerato che probabilmente arriverai dalla AL-GE e poi dalla TO-PC, ti troverai a farti praticamente tutta la tangenziale di Torino.
A seconda dell'orario (specie se devi passare in orario di entrata o uscita dagli uffici) potresti trovarti ben piantato nel traffico proprio in tangenziale. L'alternativa è muoversi in anticipo o tagliare fuori dalla città dalla parte opposta...consiglio la prima, perchè dall'altra non ci son strade a scorrimento veloce, solo statale, e devi conoscerle un minimo altrimenti ti fai giri assurdi. :)
Ad ogni modo considera che un paio d'ore mi sembrano una stima attendibile in caso di traffico normale. Google infatti da 2h per 200Km circa, una media di 100Km/h mi pare buona e gestibile senza grossi problemi.
Se hai bisogno d'altro, specie per Torino, chiedi pure! :)
Byez!
pegasoalatp
22-01-2009, 09:11
Due ore, da Voltri, le impieghi tutte considerando traffico scorrevole.
Se passi sulla tangenziale di Torino tra le 7.30 -9.30 aggiungi un altra mezz' ora.
Se passi tra le 17-19.30 aggiungi un 45 minuti (frequentemente la coda puo' essere piu' lunga che al mattino).
Fuori dagli orari dei pendolari la tangenziale di torino e' generalmente scorrevole.
Due ore, da Voltri, le impieghi tutte considerando traffico scorrevole.
Se passi sulla tangenziale di Torino tra le 7.30 -9.30 aggiungi un altra mezz' ora.
Se passi tra le 17-19.30 aggiungi un 45 minuti (frequentemente la coda puo' essere piu' lunga che al mattino).
Fuori dagli orari dei pendolari la tangenziale di torino e' generalmente scorrevole.
capito grazie mille...
in pratica avrei l'aereo alle 20:20 da torino..mi conviene partire da qui alle 16:30?!? troppo presto?!? o va bene?!?
thanksss
demonbl@ck
22-01-2009, 11:49
se devi prendere un aereo non ti conviene il treno fino a Dora FS e da lì prendere la Torino-Ceres da Dora GTT e scendere all'aereoporto? :fagiano:
Comunque direi che 2 ore sono una stima attendibile in orario non di punta e guidando normalmente ;)
se devi prendere un aereo non ti conviene il treno fino a Dora FS e da lì prendere la Torino-Ceres da Dora GTT e scendere all'aereoporto? :fagiano:
Comunque direi che 2 ore sono una stima attendibile in orario non di punta e guidando normalmente ;)
si ho visto che cmq con il treno nn è difficile arrivarci...però cmq le valigie..con l'auto è tutto piu comodo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.