View Full Version : Problema aggiornamento firmware dwl-g700ap
ioenopio
21-01-2009, 20:06
Ciao a tutti,
sto tentando di aggiornare il firmware del mio d-link dwl-g700ap dalla versione 2.10 alla 2.30. scaricando il pacchetto dal sito ufficiale:
ftp://ftp.dlink.it/Wireless_AirPlus_54/DWL-G700AP/Firmware/DWL-G700AP_2.30/
aprendolo, trovo un file *.bin
Provo ad installarlo dal sito del dispositivo, ma quando seleziono il pacchetto mi dice: "file is wrong!!"
cosa devo fare?
grazie dell'aiuto
marco
Ciao a tutti,
sto tentando di aggiornare il firmware del mio d-link dwl-g700ap dalla versione 2.10 alla 2.30. scaricando il pacchetto dal sito ufficiale:
ftp://ftp.dlink.it/Wireless_AirPlus_54/DWL-G700AP/Firmware/DWL-G700AP_2.30/
aprendolo, trovo un file *.bin
Provo ad installarlo dal sito del dispositivo, ma quando seleziono il pacchetto mi dice: "file is wrong!!"
cosa devo fare?
grazie dell'aiuto
marco
hai per caso risolto? io ho lo stesso identico problema
stefanomn
14-03-2009, 10:34
basta usare internet explorer al posto di firefox..e l'upgrade funziona alla grande
Accidenti, che stupido. Non ci avevo proprio pensato che poteva essere per via del browser... Ci ho perso un sacco di tempo!!!
Meno male che ho letto questo post.
Grazie 1000!!! :D :D :D
basta usare internet explorer al posto di firefox..e l'upgrade funziona alla grande
ho provato anche con quello ma non ha funzionato, ho provato sia con il 6 che con il 7 ma niente, alla fine ho trovato un softwarino russo che fa l'upload del firmware.
Cmq grazie
H2K
FLAVIOBRASIL
10-11-2009, 17:01
ho provato anche con quello ma non ha funzionato, ho provato sia con il 6 che con il 7 ma niente, alla fine ho trovato un softwarino russo che fa l'upload del firmware.
Cmq grazie
H2K
salve potresti inviarmi o scrivere chi o nome so software russo devo aggiornare pure io o d-link grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.