PDA

View Full Version : RMA VGA : posso denunciare il negozio?

The-Revenge
21-01-2009, 18:41
Ciao ragazzi, ho un problema. E' dal 12 novembre, e dico 12 novembre, che ho portato la scheda video , una XFX 8800GTX, che non funziona, al RMA del negozio della mia città (il negozio più grande e fornito di hardware della città, tanto da avere un edificio separato per l'RMA). Sta di fatto che ancora non mi hanno tornato la scheda..io chiamo ogni settimana, ma rimandano sempre di 1 settimana, dicendo che sicuramente arriva. Fino al 10 gennaio ero molto paziente, li giustificavo con le vacanze, ma adesso non hanno giustificazioni...scaricano sempre la colpa sulla casa madre, e a volta fanno anche finta di non capire il cognome. Oggi mi sn alterato per la seconda volta, e gli ho detto che se non sono in grado di gestire un servizio mi fanno un buono e mi prendo una vga nuova. Hanno detto che non sanno se è fattibile e che devo parlare con l'area commerciale. Adesso, se anche l'area commerciale dovesse bocciare questa idea, che cosa posso fare? posso denunciare il negozio, o una qualsiasi azione contro di loro per avere questa benedetta scheda?
grazie. Aiutatemi sono disperato

The-Revenge
22-01-2009, 12:22
qualcuno mi sparebbe rispondere?

e.cera
22-01-2009, 13:09
vai dai caramba e raccontaglielo, magari loro telefonano al negozio e sotto la minaccia di un esposto vedrai che ti daranno ascolto.

The-Revenge
22-01-2009, 13:10
vai dai caramba e raccontaglielo, magari loro telefonano al negozio e sotto la minaccia di un esposto vedrai che ti daranno ascolto.
se vado dai caramba per una cosa del genere mi ridono in facci. mi conisgli prima di andare minacciandoli di denunciarli?

e.cera
22-01-2009, 13:21
se vado dai caramba per una cosa del genere mi ridono in facci. mi conisgli prima di andare minacciandoli di denunciarli?

a me non mi hanno riso in faccia, non era proprio lo stesso caso, era un negozio che mi aveva fatto un prezzo all'inizio e alla fine mi aveva chiesto 50 euro in piu, fino a che non gli hanno telefonato i caramba...
poi possono ridere quanto gli pare ma se vuoi fare un esposto mica possono impedirtelo.

The-Revenge
22-01-2009, 13:28
a me non mi hanno riso in faccia, non era proprio lo stesso caso, era un negozio che mi aveva fatto un prezzo all'inizio e alla fine mi aveva chiesto 50 euro in piu, fino a che non gli hanno telefonato i caramba...
poi possono ridere quanto gli pare ma se vuoi fare un esposto mica possono impedirtelo.
lo so, lo so, ma se già quelli che mi dovrebbero "difendere" non prendono sul serio la questione, come posso avvalermi dei miei diritti nei confornti del negozio ladro...
e cmq è fattibile la cosa di farmi un buono per comrpare un altra vga? perchè se è una cosa fattibile faccio pressione per farlo, prima, e se poi nn accettano minaccio di denucniarli