View Full Version : ho comprato il nuovo alimentatore :-) speriamo bene....
con l'arrivo della black edition ho dovuto cambiare alimentatore...
ne ho preso uno da 600 watt primotek a 82 euro... sembra buono.. è modulare. doppia ventola di sotto... 2 attacchi pci sotto la voce +12 da 35a ..dovrebbe andare...cosa carina che si può regolare dall'esterno la velocità delle ventole... parto da metà poi vediamo :-)
con l'arrivo della black edition ho dovuto cambiare alimentatore...
ne ho preso uno da 600 watt primotek a 82 euro... sembra buono.. è modulare. doppia ventola di sotto... 2 attacchi pci sotto la voce +12 da 35a ..dovrebbe andare...cosa carina che si può regolare dall'esterno la velocità delle ventole... parto da metà poi vediamo :-)
questi alimentatori modulari fanno veniri i dubbi :-) posso attaccare un cavo che alimenta più cose ad un solo connettore... ?? o meglio usare un connettore per periferica usando + cavi???
iil mio vecchio ali è di 500 wat e ha una sola ventola grossa ma anche se è marca cavallo sotto la voce +12v c'è scritto 38a... :-(((( ..non l'avevo notato.. so che molti alimentatori dichiarano il falso.... sicuram il mio non è tra i migliori ma speriamo bene...che ne pensate??? i cavi sembra di qualità superiore a quelli precedenti anche se non ho trovato tutti i tipi di connessione all'interno..quello a 6 pin non c'era come cavo..solo l'attacco... il mio è scarso??
se prendi per buono quello che c'è scritto, 35a sui 12V considerando che è un 600w non è tanto....
il corsair da 450w ha 33a
se prendi per buono quello che c'è scritto, 35a sui 12V considerando che è un 600w non è tanto....
il corsair da 450w ha 33a
quindi è un alimentatore scadente
Ortolino
22-01-2009, 09:04
quindi è un alimentatore scadente
Primotek non è purtroppo tra le marche consigliate, ciò mi puzza molto di ciofecone. C'è anche da dire che 600w sono tantissimi per un pc normale, potresti dire cosa deve alimentare?
35 ampere non sono pochi se veritieri, sono pur sempre 420w, ma per un 600w di solito si arriva almeno a 500-520.
Sempre meglio un 400w di marca rispetto ad un 600w sconosciuto, anche perchè si tende sempre a sovradimensionare i consumi del proprio pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.