View Full Version : Quesito su 2 case?
Per voi una antec 1200 e un Thermaltake Armor+ VH6000BWS,quale rafredda meglio i componenti(con tutte le ventole inserite anche quelle optional):confused: :confused: :mbe: ...chissà per voi???
Io dico Antec al 100% ;) leggi un po di review e mi darai ragione..
Holy Cow
21-01-2009, 19:15
l'antec senza dubbio.
Quindi al mio amico gli dico di fare la mia stessa scelta e prendere l'antec 1200 xkè lui di questo Thermaltake Armor ne è innamorato:sbav: :ave: dall'estetica ,ma se voi dite ke kome ventilazione è meglio il mio case allora gli dico di prenderlo uguale al mio????Altri pareri di altre persone!!!!???
Holy Cow
21-01-2009, 21:00
Quindi al mio amico gli dico di fare la mia stessa scelta e prendere l'antec 1200 xkè lui di questo Thermaltakee rmor ne è innamorato:sbav: :ave: dall'estetica ,ma se voi dite ke kome ventilazione è meglio il mio case allora gli dico di prenderlo uguale al mio????Altri pareri di altre persone!!!!???
beh se ne è innamorato gli conviene prendere il thermaltake , tanto comunque le temperature saranno poco più alte rispetto a quelle dell'antec .
cioè fammi capire se nell' antec il tutto stà a 50 gradi nel armor a quanto stà???cmq mi sembra un case molto plasticoso,personalmente mi piace + l'antec è + elegante.....:D
concordo prendi di sicuro un antec però a confronto con un cooler master di sicuro un cooler
mmm.no ho visto dal vino una haf 9.... è un bestione è gigatesco un grattacelo,ho anke visto il cosmo s ma nn mi piacciono per niente tutti e 2....:D ma poi xkè di sicuro l'armor va cosi tanto skifo nelle recensioni gli danno 4 su 5 nn sembra male!!!!!!!!!!
mmm.no ho visto dal vino una haf 9.... è un bestione è gigatesco un grattacelo,ho anke visto il cosmo s ma nn mi piacciono per niente tutti e 2....:D
L'Armor e l'Antec sono altrettanto grandi :p
Anche io tra i 2 sceglierei il 1200. Tuttavia quello che preferisco è l'HAF (di cui l'unica cosa che non sopporto è il sistema di attacco tool free di vga e simili, che fa semplicemente schifo :D fortuna che si possono utilizzare anche le viti).
Come è stato detto però il pc è suo, e il case deve essere anche gradevole, soprattutto quando la cifra diventa alta, come in questo caso.
Se preferisce di molto il Tt io non posso far altro che consigliarlo, visto che comunque è un buon case.
P.S: Io prenderei il Black, che costa un po' meno perchè è in acciaio, a differenza del Silver che è in alluminio.
pgp
IronDany87
21-01-2009, 22:25
io dico antec anche se io amo il mio fedelissimo cooler master cm stacker;)
Holy Cow
22-01-2009, 14:20
[QUOy8=joey89;25953246]cioè fammi capire se nell' antec il tutto stà a 50 gradi nel armor a quanto stà???cmq mi sembra un case molto plasticoso,personalmente mi piace + l'antec è + elegante.....:D[/QUOTE]
boh starà 5°C in meno, poi dipende.. Ti dico : secondo me l'estetica è importantissima in un case, quindi se a lui piace proprio quel thermaltake, gli consiglio di prenderlo, dato che comunque resta un ottimo case con un ottimo flusso d'aria e diverse features interessanti. Anche se le temp potranno magari essere superiori di poco rispetto a quelle di un case superventilato come l'haf932 o come l'antec, le prestazioni del thermaltake sono di tutto rispetto.
Holy Cow
22-01-2009, 14:23
[QUp%E=pgp;25954090]L'Armor e l'Antec sono altrettanto grandi :p
Anche io tra i 2 sceglierei il 1200. Tuttavia quello che preferisco è l'HAF (di cui l'unica cosa che non sopporto è il sistema di attacco tool free di vga e simili, che fa semplicemente schifo :D fortuna che si possono utilizzare anche le viti).
Come è stato detto però il pc è suo, e il case deve essere anche gradevole, soprattutto quando la cifra diventa alta, come in questo caso.
Se preferisce di molto il Tt io non posso far altro che consigliarlo, visto che comunque è un buon case.
P.S: Io prenderei il Black, che costa un po' meno perchè è in acciaio, a differenza del Silver che è in alluminio.
pgp[/QUOTE]
cmq , da possessore di ben due haf932 ti assicuro che il sistema di montaggio toolles di vga e simili è molto pratico ed estremamente robusto! Se lo usi come si deve la scheda resta immobile! Mio fratello ci ha attaccato 2 4850 con dissipatore dual stock e stanno belle fisse! ;)
cmq , da possessore di ben due haf932 ti assicuro che il sistema di montaggio toolles di vga e simili è molto pratico ed estremamente robusto! Se lo usi come si deve la scheda resta immobile! Mio fratello ci ha attaccato 2 4850 con dissipatore dual stock e stanno belle fisse! ;)
Mah... io ho preferito utilizzare le viti, soprattutto per evitare vibrazioni, che sono molto fastidiose.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.