View Full Version : (To)dissipatore cpu socket775+ 10,00 euro spese di spedizione
vendo asus silent knight2 comprato da due mesi e usato per 3 settimane con scontrino fiscale.
per vedere una qualsiasi recensione cercate su google,cmq è quello completamente in rame per socket 775,comprende scatola e tutti i pezzi cosi' come da nuovo.
prezzo: 30,00 + 10,00 di spedizione
acetto pagamento con bonifico bancario.
se siete interessati contattatemi anche in privato.
sarei interessato..funzionante? piccola limatina?
sarei interessato..funzionante? piccola limatina?
ciao,conta che il prezzo piu' basso è 41.00 euro + 10 tot 51,io te lo lascio per 40 comprese le spedizione,poi è è come nuovo,la data dell'acquisto è 5/12/2008.
ho visto. No ho chiesto xk devo prendere il pc nuovo e in tutti i modi lo prendo, e col fatto ke lo prendo insieme agli altri componenti lo pago sempre 41. Ma se tu facevi un prezzo più basso lo prendevo. Così per risparmiare qlcsina. Ciao
ho visto. No ho chiesto xk devo prendere il pc nuovo e in tutti i modi lo prendo, e col fatto ke lo prendo insieme agli altri componenti lo pago sempre 41. Ma se tu facevi un prezzo più basso lo prendevo. Così per risparmiare qlcsina. Ciao
25,00+10 di spedizione ti vanno bene?
fammi sapere
25,00+10 di spedizione ti vanno bene?
fammi sapere
Guarda se arrivi a 30 tutto compreso domattina t faccio la ricarica postepay...:D
Guarda se arrivi a 30 tutto compreso domattina t faccio la ricarica postepay...:D
azz....:( va bene dai tanto nn me ne faccio nulla io...
con postepay entro quanto mi arriva il pagamento?appena ricevo spedisco..
azz....:( va bene dai tanto nn me ne faccio nulla io...
con postepay entro quanto mi arriva il pagamento?appena ricevo spedisco..
Ricarico e arriva subito il pagamento, l'importante è che sia tutto completo e funzionante...:) Stasera t mando un pvt per l'indirizzo e gli ultimi accordi. Ciao
Ricarico e arriva subito il pagamento, l'importante è che sia tutto completo e funzionante...:) Stasera t mando un pvt per l'indirizzo e gli ultimi accordi. Ciao
certo ho controllato adesso,ci sono tutti i pezzi,istruzioni e addirittura l'aggiunta dei pezzi per socket am2 nn mi ricordavo piu'.
a piu' tardi allora.
Mi metto in coda "senza speranza".
Ritiro a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.