View Full Version : [MI/PE + Sped.] Vendo Fable II
Come da titolo vendo Fable II edizione normale, in PERFETTO stato (praticamente tolta solo la pellicola attorno alla custodia) e inserito un paio di volte nella console.
Prezzo: 15€ spedizione inclusa
Precedenza a scambio a mano a Milano.
In vendita anche altrove
Pagamenti accettati: Bonifico bancario, contanti. NO postepay
Trip/AtreiuS
26-01-2009, 09:09
solo se ti interessa, scambio con fallout 3 nelle stesse condizioni del tuo Fable2.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906770
Mangianastri
26-01-2009, 13:33
Scambi con far cry 2 per 360? :)
No non scambio mi spiace. Infatti lo vendo a malincuore perchè ho bisogno di spicci :D
UP :mc:
Ritorno dall'oblio per venderlo di nuovo (con prezzo aggiornato s'intende :D ) 15€ spedizione inclusa!
Code brevi
Hai paypal?
Guarda qui se ti interessa qualcosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059545
No non mi interessa nulla e no non ho paypal :D
Comunque sia dovrei averlo venduto su un altro forum..appena ricevo la conferma vi aggiorno qui
coda,mi dici come spedisresti?
è tutto in italiano compreso il manuale?
ha graffi o difetti?
Tutto in italiano, tutto perfetto zero graffi e zero difetti. Spedirei con raccomandata semplice. Per altri metodi se volete dovete aggiungere money :)
Tutto in italiano, tutto perfetto zero graffi e zero difetti. Spedirei con raccomandata semplice. Per altri metodi se volete dovete aggiungere money :)
passami i dati per il pagamento in pvt completo di tel ecc..
rasbeetle
04-10-2009, 23:46
Coda se viene il mio turno, ma è per xbox 360 vero?
choccoutente
05-10-2009, 07:02
coda
snoopy79
05-10-2009, 07:22
Come da titolo vendo Fable II edizione normale, in PERFETTO stato (praticamente tolta solo la pellicola attorno alla custodia) e inserito un paio di volte nella console.
Prezzo: 15€ spedizione inclusa
Precedenza a scambio a mano a Milano.
In vendita anche altrove
Pagamenti accettati: Bonifico bancario, contanti. NO postepay
Coda: sono di Milano. Possiamo fare scambio a mano?Fammi sapere in pm o contattami su msn a iron_snoopy@hotmail.com
Grazie
ciao
Ragazzi come ho già scritto penso di aver concluso con un altro utente che mi ha fatto il bonifico. Se non ricevo l'accredito è di nuovo in vendita secondo la coda (anche se snoopy79 essendo per lo scambio a mano ha la precedenza), se invece ricevo i soldi è già venduto :)
Per chi lo aveva chiesto: si è per Xbox 360
snoopy79
05-10-2009, 08:30
Ragazzi come ho già scritto penso di aver concluso con un altro utente che mi ha fatto il bonifico. Se non ricevo l'accredito è di nuovo in vendita secondo la coda (anche se snoopy79 essendo per lo scambio a mano ha la precedenza), se invece ricevo i soldi è già venduto :)
Per chi lo aveva chiesto: si è per Xbox 360
OK fammi sapere
Grazie
Ciao
Venduto.
Potete chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.