Aldo53
21-01-2009, 17:17
Dopo vari tentennamenti mi sono lanciato nell’avventura di assemblare un PC.
Case: COOLMASTER CENTURION
Processore: INTEL CORE 2QUAD Q 9550 2.83Ghz
Mobo: ASUS P5Q PRO
Scheda Video: INTEL GF 9800GT 1Gb
RAM: DDR2 800Mhz (4x2Gb)
Alimentatore: 650 Watt
HD: 650 Mb
SW: Windows VISTA Home Premium 64Bit
Da dedicare a video editing pesante e giochi PC.
Ma non è per avere un parere sulla configurazione che scrivo, ovviamente sono accettati consigli.
Scrivo per ringraziare tutti i partecipanti del forum che con i loro interventi, consigli, osservazioni hanno fatto si che riuscissi a terminare il lavoro con successo.
Essendo alla prima esperienza, devo dire che a lavoro terminato accendere l’interruttore d’alimentazione e vedere che tutto funziona beh… è una soddisfazione.
Ho scoperto che per chi come me ha un back-ground di radiotecnico, stile Scuola Radio Elettra tanto per intenderci, assemblare un PC è veramente cosa semplice, non si può proprio sbagliare.
In ogni caso grazie a tutti e grazie a questo forum veramente ben fatto.
Case: COOLMASTER CENTURION
Processore: INTEL CORE 2QUAD Q 9550 2.83Ghz
Mobo: ASUS P5Q PRO
Scheda Video: INTEL GF 9800GT 1Gb
RAM: DDR2 800Mhz (4x2Gb)
Alimentatore: 650 Watt
HD: 650 Mb
SW: Windows VISTA Home Premium 64Bit
Da dedicare a video editing pesante e giochi PC.
Ma non è per avere un parere sulla configurazione che scrivo, ovviamente sono accettati consigli.
Scrivo per ringraziare tutti i partecipanti del forum che con i loro interventi, consigli, osservazioni hanno fatto si che riuscissi a terminare il lavoro con successo.
Essendo alla prima esperienza, devo dire che a lavoro terminato accendere l’interruttore d’alimentazione e vedere che tutto funziona beh… è una soddisfazione.
Ho scoperto che per chi come me ha un back-ground di radiotecnico, stile Scuola Radio Elettra tanto per intenderci, assemblare un PC è veramente cosa semplice, non si può proprio sbagliare.
In ogni caso grazie a tutti e grazie a questo forum veramente ben fatto.