dancexfectmusic
21-01-2009, 15:03
Ave raga, :cool:
posseggo la suddetta video e ieri mi sono divertito un po ad overcloccarla:
ho raggiunto la frequenza di clock pari a 837 mhz e 981 mhz le memorie
(da 779 per la gpu iniziali e 900 per le memorie);
volevo sapere una cosa: se la gpu la lascio di default (cioe attivando il profilo base di ati tool) mi entra il powerplay (cioe se nn la uso molto il clock scende a 300mhz, facendo scendere le temperature) mentre se la uso sale (sia clock ke temp);
perke se setto il profilo ottenuto in overclock da ati tool anke se nn uso la gpu nn scende il clock e conseguentemente la temperatura nn entrando dunque il power play???
grazie per le eventuali risposte
ps nn so precisamente come si kiami il profilo ke gestisce la gpu delle ati mi pare power play :D
posseggo la suddetta video e ieri mi sono divertito un po ad overcloccarla:
ho raggiunto la frequenza di clock pari a 837 mhz e 981 mhz le memorie
(da 779 per la gpu iniziali e 900 per le memorie);
volevo sapere una cosa: se la gpu la lascio di default (cioe attivando il profilo base di ati tool) mi entra il powerplay (cioe se nn la uso molto il clock scende a 300mhz, facendo scendere le temperature) mentre se la uso sale (sia clock ke temp);
perke se setto il profilo ottenuto in overclock da ati tool anke se nn uso la gpu nn scende il clock e conseguentemente la temperatura nn entrando dunque il power play???
grazie per le eventuali risposte
ps nn so precisamente come si kiami il profilo ke gestisce la gpu delle ati mi pare power play :D