View Full Version : Problemi ad installare catia v5r18 su Solaris 10
TEKNAMBUL
21-01-2009, 14:52
sto cercando di installare catia v5r18 su solaris 10 installato su una macchina x86 dopo aver dato il via all'installazione viene fuori questo messaggio
CATIA SUNOS PREREQS: Package SUNWxglrt must be installed. CATIA SUNOS PREREQS:** ********************ERROR****************** ...
che cosa devo fare??
ringrazio anticipatamente
la prossima volta usa anche un titolo che aiuti a capire il tuo problema. Otterrai piú attenzione.
TEKNAMBUL
21-01-2009, 16:23
nn mi fa cambiare il titolo cioe lo cambio in modifica ma nn compare
ma tu nn sai nulla di solaris??
Ho chiesto ad un mio collega di Milano, di Solaris non sa nulla neanche lui, ma di Catia sì.
E sembra che dia gli stessi problemi anche su Windows. In pratica il sistema (win nel caso) deve essere up-to-date, cioè avere tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili installati.
Dall'output sembra un qualcosa di simile.
Guarda qui:
http://forums.sun.com/thread.jspa?threadID=5222967
TEKNAMBUL
21-01-2009, 16:47
grazie dell'aiuto madove trovo gli aggiornamenti
la prossima volta usa anche un titolo che aiuti a capire il tuo problema. Otterrai piú attenzione.
nn mi fa cambiare il titolo cioe lo cambio in modifica ma nn compare
ma tu nn sai nulla di solaris??
TEKNAMBUL,
ho cambiato il titolo della discussione come giustamente suggerito da Lutra con il soggetto del primo messaggio.
Dimmi se ti sta bene o vuoi modificare diversamente.
Un saluto a tutti...
masand
Ma hai Solaris o OpenSolaris ?
Perchè il primo ha in abbonamento l'assistenza tecnica che provvede a mantenere aggiornato il sistema o on-site o con l'invio di cd/dvd o notifiche via mail di download.
Psycotic
22-01-2009, 09:40
In teoria quel pacchetto lo dovresti avere sul DVD incluso in mezzo ai pacchetti per la grafica..
TEKNAMBUL
22-01-2009, 09:48
IO HO INSTALLATO SOALRIS DA CD NON E UGUALE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.