PDA

View Full Version : Problema cn ati raden 9250

culigomma
21-01-2009, 14:44
ciao a tutti avrei una domanda da fare a voi che ne capite piu di me..
ho una radeon sapphire 9250 256mb..in pratica vorrei giokare a lineage 2..questa scheda video l'ho acquistata un po di tempo fa xche la mia geforce era fusa x il caldo..e cn la geforce lineage 2 funzionava benissimo..ora cn questa scheda video nn va piu..in pratica appare il logo del gioko, schermata nera ma poi crash..visto che cn l'altra scheda video funzionava mi viene subito da pensare che sia quella nuova il problema..
sapreste aiutarmi?

grazie

Mazda RX8
21-01-2009, 14:51
ciao a tutti avrei una domanda da fare a voi che ne capite piu di me..
ho una radeon sapphire 9250 256mb..in pratica vorrei giokare a lineage 2..questa scheda video l'ho acquistata un po di tempo fa xche la mia geforce era fusa x il caldo..e cn la geforce lineage 2 funzionava benissimo..ora cn questa scheda video nn va piu..in pratica appare il logo del gioko, schermata nera ma poi crash..visto che cn l'altra scheda video funzionava mi viene subito da pensare che sia quella nuova il problema..
sapreste aiutarmi?

grazie

altri giochi funzionano?

culigomma
21-01-2009, 19:10
gioko tranquillamente e counter strike 1.6 e addirittura al Source..anche World of Warcraft va..ma fa molti crash durante il gioko..
ho appena disinstallato il gioko, i driver e reinstallato tutto ma niente..ho provato anche a disattivare il norton ma inutilmnte..

plz aiutatemi se potete!

grazie

Mazda RX8
22-01-2009, 15:03
che driver video hai adesso?

culigomma
22-01-2009, 19:05
i driver li ho scaricati ieri dal sito ati..nn ho installato il CCC xche dicono faccia rallentare il pc..ma niente..ho provato ad aggiornare i directx arrivando creado al 10..avevo il 9.0c..ma ancora niente..

Mazda RX8
23-01-2009, 15:14
che configurazione hai?