Entra

View Full Version : Turok Pc.

Six1
21-01-2009, 14:21
Ho comprato Turok, devo dire che fino ad adesso sono contento dell' acquisto.
La grafica è discreta, le ambientazione mi piacciono e i dinosauri sono ben fatti. Complimenti ai sviluppatori del gioco.
L' unico mio problema è l'assenza di informazioni riguardo il gioco in live, nel file "leggimi" fà riferimento di aprire un account QUAZAL, senza far riferimento al sito. Ho dato un occhiata su internet ma non ho trovato un gran chè.....
Questo è l'unico punto debole che ho riscontrato nel gioco....i sviluppatori di giochi sopratutto per Pc dovrebbero spingere di più sul live anche perchè penso sarà il futuro e la forza dei nuovi videoGame.

Qualcuno sa darmi una mano?

Intanto grazie

Six1
21-01-2009, 16:27
Questa mia piccola esperienza potrebbe essere utile a qualche altro nuovo giocatore di Turok....vi aspettiamo numerosi in linea per missioni pazzesche tra dinosauri e tanto altro tutto giocabile facendo squadre avvincenti tra giocatori di tutto il mondo.
Insieme o l'uno contro tutti oppure creando squadre l'una contro l'altra insomma è interessante.

Ho risolto è più semplice di quanto pensavo,
basta immettere un nome utente(lo creo sul momento) , la mia e-mail e la password che mi creo sul momento e il gioco è fatto.
Tutto all' interno del gioco stesso.... ovviamente devo essere collegato a Internet.
Altro punto a favore di questo gioco.

Six1
06-02-2009, 10:25
:) Ciao
Come vi trovate con il Live? io sono un paio di giorni che sto avendo problemi, o meglio non becco giocatori disponibili....
Non capisco se è la mia connessione che ha problemi o i server di Turok.... oppure è proprio un momento di vuoto.... anche voi avete lo stesso problema?