PDA

View Full Version : Mighty Mouse Wireless su MacBook Air

christsys
21-01-2009, 13:32
Ciao, mi è arrivato ieri il MM wireless che ho ordinato in apple store.
Appena messo su sul mio macbook air noto con stupore che questo mouse non è che sia un cecchino come in apple lo decantano.

Faccio una fatica immensa a puntare le icone piccole... sposto il mouse e rimane fermo... sposto un po di piu e mi salta l'icona.
Settato velocita scorrimento e tutto alla massima velocita perche sono abituato a mouse sensibili (Logitech mx1000) ma sembro proprio il classico vecchietto di 80anni che con il mouse certo non ci è nato.

Sono l'unico con questi problemi?
Mi bazzica l'idea di premere il tasto "Resi" su apple store finche sono in tempo.

SalgerKlesk
21-01-2009, 15:37
Non ti soddisfa? Rimandalo indietro. Lo sanno tutti che i mouse apple fanno schifo.

christsys
21-01-2009, 16:50
si be... finche sono in tempo :D

era solo per sapere se sono l'unico con questo problema... magari è colpa mia che non va bene.
Ho provato anche diversi tappetini, adesso ne ho trovato uno su cui va "psedo bene" ma ben lontano dal ottimo su tutte le superfici come dicono sul sito.

Eventualmente... con cosa lo sostituisco? Ho visto che ce il logitech V470... che ne dite?

answ3r
22-01-2009, 12:19
io per il mio macbook 13,3 volevo prendere il logitech vx nano..

può andare bene o c'è qualcosa di meglio o più pratico?

christsys
22-01-2009, 14:44
Uhm... ma sbaglio o il vx nano non è un mouse bluetooth?

CuccCri
22-01-2009, 19:09
si be... finche sono in tempo :D

era solo per sapere se sono l'unico con questo problema... magari è colpa mia che non va bene.
Ho provato anche diversi tappetini, adesso ne ho trovato uno su cui va "psedo bene" ma ben lontano dal ottimo su tutte le superfici come dicono sul sito.

Eventualmente... con cosa lo sostituisco? Ho visto che ce il logitech V470... che ne dite?

Io ho il logitech V470 che dici tu....stupendo, preciso, consuma poco...più piccolo del Mighty mouse ma comunque maneggevole. Costa meno. Ha solo due tasti principali e ghiera cliccabile (a me basta ma c'è chi vuole avere un sacco di tasti sul mouse).

Rimanda indietro il mighty.....