View Full Version : Il router si era fermato!
Ciao a tutti.
Ho da 4 giorni un DG834GT, con firmware DGTeam ultimo.
Dopo 90 oer di accensione continua, stamani provo a collegarmi con il router da lavoro e non va.
Allora chiamo a casa e mi dicono che il router aveva tutte le spie spente tranne la 1 (porta ethernet). Cosa può essere successo?
Non mi è mai capitato in questi 4 giorni e nemmeno in 3 anni di DG834G. Riavviato, per adesso è ripartito tutto. Ma il problema mi secca molto.
se è stata una singolarità... non ho idee...
ci ragionerei su se il problema dovesse ricapitare
Se deve ricapitare, speriamo che sia entro sabato che posso cambiarlo altrimenti.....sono casini. O magari vado e lo cambio lo stesso.
Ho chiamato anche Netgear e anche loro mi hanno detto che non è normale.....magari un abbassamento di tensione....comunque deve essere stato un caso isolato. Non lo deve rifare. Questo è quello che hanno detto.
A questo punto quindi ho pensato: magari vado a cambiarmelo lo stesso...
Ha come metodo di connessione un qualcosa simile ad auto-fallback o resume o restore?
Io ad esempio ho il mio router (non è un netgear) settato su ADSL2+ auto fallback.
Scusami IcA ma non ti capisco. Potresti spiegarmi meglio??
fastmenu
21-01-2009, 17:21
con questo firmware è possibile caricare le impostazioni salvate con fw originali?
si può tornare indietro oppure poi?
Si, si può fare il downgrade. Ma cosa c'entra??? :)
fastmenu
21-01-2009, 20:27
Si, si può fare il downgrade. Ma cosa c'entra??? :)
curiosità personale:D anche caricare una configurazione gia salvata?
Beh questo non lo so, me lo ha fatto solo una volta oggi da venerdì sera...
Comunque, come ho già detto, domani molto probabilmente lo vado a cambiare almeno taglio la testa al toro. Sennò devo stare ad attendere che si ripresenti il problema e mi scadono i giorni a disposizione per cambiarlo direttamente.
pegasolabs
21-01-2009, 23:19
Argomento da thread ufficiale. Continuiamo li potrebbe essere esperienza comune a d altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.