PDA

View Full Version : Problema versioni BitComet

Spider7
21-01-2009, 11:17
Ciao a tutti!
Ho dovuto ricaricare il sistema operativo a causa di un problema ed avevo BitComet installato con alcuni torrent in download... prima di riazzerare il pc ho salvato le parti di torrent che stavo scaricando e appena ho reinstallato windows e bitcomet, ho inserito i torrent nella cartella in cui si trovavano originariamente per terminare il download, ma non compaiono nel programma... questa operazione funziona poichè la avevo già fatta una volta ma al contrario della scorsa volta purtroppo ho installato la nuova versione di bitcomet poichè l'exe di quella precedente non lo ho salvato e sinceramente non ricordo quale versione fosse...
E' questo il motivo per cui non li trova? mi sembra una assurdità che una nuova versione non permetta di vedere i torrent in download di una precedente... potrei capire se fosse il contrario...
vi ringrazio tantissimo per il vostro tempo a me dedicato!
ciao ciao:D

robest88
21-01-2009, 11:32
Non credo sia quello il problema. Hai controllato tutti i percorsi delle cartelle presenti nelle opzioni?
Comunque la versione non centra nulla.

Spider7
21-01-2009, 11:39
Ho fatto partire un altro torrent in download e sono andato a controllare nella cartella di riferimento... i torrent vecchi si trovano insieme a quello appena inserito ma il programma vede solo l'ultimo :(

robest88
21-01-2009, 11:45
Non c'è l'opzione che dice di caricare tutti i .torrent presenti in quella cartella?
Purtroppo non conosco molto bene BitComet.
Al massimo prova ad installare BitTorrent e finisci di scaricarli con quello.

Spider7
21-01-2009, 11:51
Ora la cerco... anche se prima avevo un po' girato su tutte le opzioni ma non la avevo vista... grazie mille per il tuo aiuto!!!:D

Spider7
21-01-2009, 12:03
Scusa se ti disturbo ancora... ho preso bittorren... ma non riesco a trovare neanche lì l'opzione per scaricare i vecchi torrent... mi potresti dire per favore dove la trovo? grazie milleeeeeeeeeee!!!:D

Spider7
21-01-2009, 13:17
e poi ho notato che nella cartella io non ho .torrent ma già parti del file che sto scaricando... quindi ad esempio .sfv .rar .avi .........
cosa devo fare?
grazie

robest88
21-01-2009, 13:22
Vai nella finestra delle opzioni dove devi scegliere le cartelle di destinazione; qui trovi 5 possibilità di percorso (2 per i file da scaricare e 3 per i .torrent). Nell'ultima dei .torrent inserisci il percorso dove tieni . torrent da completare.
Poi metti anche il percorso per i file incompleti (uno dei primi 2 da inserire).
In questo modo dovrebbe prenderli in automatico, ma se non lo fa riavvia Bitorent.

Spider7
21-01-2009, 13:36
Niente... non li trova... :cry:

robest88
21-01-2009, 14:16
Stasera o domani mattina ci do un occhio. Magari nel frattempo passa qualcuno che ti da una mano. :)

Spider7
21-01-2009, 14:30
Grazie MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D :D :D

sim89
26-04-2009, 09:52
C'è il thread "BitTorrent" ne puoi parlare li