View Full Version : [MI] Dove fare apertivo vicino a De Angeli (MM1)?
Abadir_82
21-01-2009, 12:16
Ciao.
Questa sera mi troverò con alcuni amici/he a fare aperitivo dalle parti di De Angeli. Qualche volta siamo stati all'Akkademia e ci è piaciuto, però vorremmo provare qualche posto nuovo.
Che consigliate da quelle parti? L'idea è di non doverci mettere più di 10-15 min per raggiungere il posto, volendo anche in metro rossa. Siamo senza macchina :D
Grazie.
Therinai
22-01-2009, 19:45
Ciao.
Questa sera mi troverò con alcuni amici/he a fare aperitivo dalle parti di De Angeli. Qualche volta siamo stati all'Akkademia e ci è piaciuto, però vorremmo provare qualche posto nuovo.
Che consigliate da quelle parti? L'idea è di non doverci mettere più di 10-15 min per raggiungere il posto, volendo anche in metro rossa. Siamo senza macchina :D
Grazie.
lol da deangeli vai dove vuoi cn la metro :D
Abadir_82
23-01-2009, 08:48
lol da deangeli vai dove vuoi cn la metro :D
LOL certo... ma se la metro alle 21.45 chiude per lavori e poi i pulmini ci mettono una vita, se uno abita dopo bisceglie e gli altri in centro, se il giorno dopo devi essere in piedi presto per andare al lavoro, se l'aperitivo finsce alle 21 ma ci si trova alle 19.45, se non hai la macchina, ALLORA FORSE conviene cercare un posto vicino, che dici?
Forse non è così LOL :D
Akkademia, Via Ravizza 1.
Se non ti piacesse, c'è l'Alexandre, che è esattamente davanti a questo e ha una saletta fumatori se ti interessa.
Entrambi per l'aperitivo hanno un ricco buffet. :)
Ah, e i prezzi sono umani, se no ce ne sono anche altri ma si portano via anche 10 euro per un aperitivo :doh:
Abadir_82
23-01-2009, 09:52
Akkademia, Via Ravizza 1.
Se non ti piacesse, c'è l'Alexandre, che è esattamente davanti a questo e ha una saletta fumatori se ti interessa.
Entrambi per l'aperitivo hanno un ricco buffet. :)
Ah, e i prezzi sono umani, se no ce ne sono anche altri ma si portano via anche 10 euro per un aperitivo :doh:
Alla fine siamo stati al Maghera 37... non male, ma ci abbiamo lasciato 10 euro a testa.
Prox settimana proveremo l'Alexandre, dato che all'Akkademia siamo già stati 3-4 volte :D.
Alla fine siamo stati al Maghera 37... non male, ma ci abbiamo lasciato 10 euro a testa.
Prox settimana proveremo l'Alexandre, dato che all'Akkademia siamo già stati 3-4 volte :D.
Si mi sono accorta dopo che l'avevi già scritto :stordita:
Comunque è proprio di fronte all'Akkademia, mi sembra strano non l'abbiate mai notato. Credo siano gli unici 2 che non ti spennano per un aperitivo in quella zona :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.