Redazione di Hardware Upg
21-01-2009, 10:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/a-dispetto-della-crisi-ibm-cresce-nel-2008_27775.html
IBM rilascia risultati trimestrali controcorrente, con fatturato allineato e utili superiori rispetto a quanto previsto. Ottima crescita per tutto il 2008 nel complesso
Click sul link per visualizzare la notizia.
5h@d0w04
21-01-2009, 11:36
a dispetto della crisi, chi fa un buon lavoro viene cmq premiato !
dottorpalmito
21-01-2009, 12:08
e ci credo...questa tra l'altro fornisce microprocessori a tutte le consolle...e mi pare che della crisi le consolle ne stiano risentendo ben poco..! e poi ha sempre fatto innovazione, bella zia IBM...! :P
IBM ha tagliato molti "rami secchi" della sua socetà (notebook a Lenovo, HD a Hitachi, i server ad un'azienda cinese sempre collegata a Lenovo.ì di cui non ricordo il nome...) concentrando tutto sulla ricerca vera e propria...
Pensiamo che IBM ha compartcipazione in moltissime CPU-Chipset conto terzi, da AMD a Sony e MS per le console, sono sempre loro i primi a realizzare tecnologie e prototipi di DIE-SHRINK per l'abbassamento dei processi produttivi; tra l'altro sono loro gli ideatori del SOI se non ricordo male..
Ciao
starlights74
21-01-2009, 12:25
La crisi e' nel comparto bancario e nel credito, i semiconduttori (quindi la tecnologia in genere) vengono usati sempre e forse ora verrano usati ancora di piu'.
Certo che auto che fanno i 5 con un litro non si vendono piu', quelle parsimoniose e tecnologicamente avanzate invece si.
La tecnologia come altri settori ha pagato il pessimismo globale ma queste notizie confermano che la crisi e' stata ingigantita dai media
La crisi e' nel comparto bancario e nel credito, i semiconduttori (quindi la tecnologia in genere) vengono usati sempre e forse ora verrano usati ancora di piu'.
Certo che auto che fanno i 5 con un litro non si vendono piu', quelle parsimoniose e tecnologicamente avanzate invece si.
La tecnologia come altri settori ha pagato il pessimismo globale ma queste notizie confermano che la crisi e' stata ingigantita dai media
a dire il vero lo credo pure io. Purtroppo è ancora troppo preso per dirlo con certezza, secondo molti, è un effetto domino... inizia dalle banche, poi auto, poi l'indotto e via... vedremo... ci sarà da rimboccarsi le maniche, per chi lo ha sempre fatto, sarà meno difficoltoso.
ciao
SwatMaster
21-01-2009, 13:49
Se la UE decide di multare IBM per abuso sul mercato, posso immaginare dove andranno gli utili. :asd:
Comunque grandissima IBM, sempre la migliore. :)
Psychnology
21-01-2009, 16:53
caspita 103 miliardi di fatturato! in pratica si beve le varie Hp e Dell con facilità! per non parlare di Apple...:D
frontinoluca
21-01-2009, 21:04
Peccato che non presenti soluzioni alternative ad AMD, Intel ed nVdia nel mercato OEM.
Un bel computerazzo All-IBM sarebbe fico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.