View Full Version : [pa] scambio monitor 24" asus FullHD hdmi, con tv monitor
scambio monitor in oggetto, full hd con 2ms di latenza, ingresso hdmi, non ricordo il modello ma credo che asus con queste caratteristiche ce ne sia uno solo
scambio con TV monitor pari pollici se full hd, 26/28" se hd ready e con ingresso vga e hdmi
valuto anche di darlo in permuta per plasma/lcd 50 pollici fullhd (vedi mio altro post) in tal caso ho da dar via anche un plasma 46" hd ready
non ho più l'imballo, quindi preferisco consegna a mano, disponibile per qualunque prova
anche altrove
edit: ecco il modello mk241h (http://news.tecnozoom.it/foto/asus-lcd-mk241h/)
therichwarrior
21-01-2009, 12:58
ciao sono di palermo lo vendi? sarei molto interessato fammi sapere :D
ciao sono di palermo lo vendi? sarei molto interessato fammi sapere :D
mmm non era proprio la mia idea iniziale, i prezzi del nuovo oscillano tra i 360 (in offerta) e i 480, penso che possa valere 300 euro, se ti interessa avvisami
nel frattempo valuto offerte di scambio
therichwarrior
21-01-2009, 14:38
mmm non era proprio la mia idea iniziale, i prezzi del nuovo oscillano tra i 360 (in offerta) e i 480, penso che possa valere 300 euro, se ti interessa avvisami
nel frattempo valuto offerte di scambio
ma ha garanzia? bad pixel? da quanto tempo lo hai? hai msn magari ne parliamo meglio grazie
ma ha garanzia? bad pixel? da quanto tempo lo hai? hai msn magari ne parliamo meglio grazie
mi è stato regalato, non so come funziona per la garanzia, l'ho da due mesi, nessun bad pixel, ha ancora gli adesivi sopra
therichwarrior
21-01-2009, 20:45
mi dici il modello esatto grazie siccome ce ne 3 con queste caratteristiche.
MK241H
guardalo qui (http://news.tecnozoom.it/foto/asus-lcd-mk241h/)
therichwarrior
21-01-2009, 23:33
se me lo fai 250 lo prendo :cool:
se me lo fai 250 lo prendo :cool:
grazie per l'offerta ma è proprio per questo che preferisco valutare scambi, quando si parla di vendere finisce sempre con offerte al ribasso, già mi sembra un peccato darlo a 300 figurati a 250
disponibile
therichwarrior
22-01-2009, 21:11
se ci ripensi contattami
E quel plasma 46 a quanto lo fai che se prezzaccio ci penso... dimmelo in pvt
E quel plasma 46 a quanto lo fai che se prezzaccio ci penso... dimmelo in pvt
pvt per te e uppete
alekturbo
01-02-2009, 01:38
interessato al tuo prezzo comprensivo di spedizione se disponi di garanzia e mi dici dove e' stato acquistato
interessato al tuo prezzo comprensivo di spedizione se disponi di garanzia e mi dici dove e' stato acquistato
cosa non è chiaro di quanto scritto sopra?
uppete, monitor disponibile
COnfemro la mia coda per entrambi. Attendo il venditore.
COnfemro la mia coda per entrambi. Attendo il venditore.
ho provato e riprovato a contattarti su msn, sei presente ma non mi rispondi
fammi sapere cosa hai da dare in controvalore, ciao
alekturbo
02-02-2009, 17:24
cosa non è chiaro di quanto scritto sopra?
uppete, monitor disponibile
ok se valuti di spedirlo fammi sapere grazie
posso anche spedire, ma non mi assumo responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto
tante proposte e ancora nessuna conferma :cool:
disponibile, precedenza allo scambio a mano
alekturbo
03-02-2009, 17:01
per me e' ok ma senza garanzia non se ne fa nulla
alekturbo
09-02-2009, 01:04
Ho un amico interessato anche se hai solo lo scontrino di acquisto che prezzo gli fai spedito ?
Ho un amico interessato anche se hai solo lo scontrino di acquisto che prezzo gli fai spedito ?
astenersi perditempo, grazie
alekturbo
11-02-2009, 11:09
Non ho capito l'allusione al perditempo se per te avere una garanzia su un monitor e' una perdita di tempo vedi tu...
la perdita di tempo consiste nel confermare diverse volte l'acquisto salvo poi tirare fuori un qualcosa che blocca tutto, come ad esempio la garanzia, quando ho scritto chiaramente che è stato un regalo e quindi non ho la fattura.
sul fatto che adesso tratti addirittura per conto terzi voglio sorvolare
quindi di tempo non vorrei più perderne, laddove fossi interessato confermami l'acquisto e chiedimi direttamente le coordinate bancarie perchè ormai hai tutte le informazioni che ti servono
uppete e disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.