View Full Version : MONITOR MACBOOK GRAFFIATO
Pulendo il monitor lucido del mio macbook nero mi sono accorto che c'è un puntino nero irrimovibile. Deve essere un piccolo graffio che all'apparenza sembra un pixel bruciato.
Cosa posso fare?? esiste un prodotto per levigare la superficie e farlo sparire??
Se usassi del dentifricio sfregato con un pad si cotone ??
Grazie 1000
erikka69
21-01-2009, 10:10
lascia perdere se provi a rimuoverlo con dentifricio o similari verrebbe un alone nella parte lavorata e farebbe ancora più schifo......lascialo così
lascia perdere se provi a rimuoverlo con dentifricio o similari verrebbe un alone nella parte lavorata e farebbe ancora più schifo......lascialo così
e se contattassi apple per la sostituzione quanto pensi che mi chiederebbero ??
ciao
Red_Star
21-01-2009, 13:58
500 €, a me è caduto un pezzo di muro di berlino sopra lo schermo.....non ti dico le bestemmie.
500 €, a me è caduto un pezzo di muro di berlino sopra lo schermo.....non ti dico le bestemmie.
ESAGERATI !!!
techmania
21-01-2009, 20:24
Lascialo cosi se no rischi di peggiorare la situazione e poi davvero ti mangi le mani!
Nessuno '85
21-01-2009, 22:49
Pulendo il monitor lucido del mio macbook nero mi sono accorto che c'è un puntino nero irrimovibile. Deve essere un piccolo graffio che all'apparenza sembra un pixel bruciato.
Cosa posso fare?? esiste un prodotto per levigare la superficie e farlo sparire??
Se usassi del dentifricio sfregato con un pad si cotone ??
Grazie 1000
Il mio consiglio è usa la pasta abravisa della carrozzeria della macchina sparata a 150 bar con una idropulitrice da sabbiatura industriale!
Nessuno '85
21-01-2009, 22:51
Infatti cacchio non si sarà mica rotto il pezzo di muro di Berlino quella è storia, spero che dalla rabbia tu abbia distrutto quell'inutile scassone di computer!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.