Dany83
21-01-2009, 08:03
Ieri, frullinando un ripiano in cantina ho ritrovato il mio vecchio Sega Saturn che credevo ormai disperso, accanto al Sega Master System. Dato che non mi interessa tenerlo, ho pensato che c'è qualche appassionato a cui potrebbe interessare, e dato che io cerco un MegaDrive/MegaDriveII (Anche un Genesys). Quindi, l'ho acceso, provato (ci ho giocato con il gioco EASport Fifa98 in mio possesso) e posso dire che dopo 10 anni ancora funziona egregiamente! (C'è anche da dire che l'avrò utilizzato si e no 6 mesi in 10 anni ... feci un pc più potente e il Saturn andiede nel dimenticatoio). Le condizioni estetiche sono pressochè perfette, la lente legge senza impuntamenti e la batteria di backup (facilmente sostituibile) è ancora buona, non ha buttato acido. Quindi, sarei interessato eventualmente a scambi, con console pari a MegaDrive/MegaDriveII più piccolissimo conguaglio da parte "vostra" o con più nuove (tipo Xbox360) ovviamente con conguaglio da parte mia. Nel caso di vendita pensavo di realizzare 50€ più spese di spedizione. Quindi riepilogando:
Condizioni di vendita : Vendita o scambio
Interesse di scambio : Sega MegaDrive/MegaDriveII (+ conguaglio "vostro") o Microsoft Xbox360 (ovviamente + conguaglio mio)
Prezzo eventuale per vendita : 50€ + Spese di spedizione
Modalità di pagamento : Ricarica anticipata PostePay (più veloce) o Bonifico Bancario (spedisco dopo aver ricevuto fisicamente il pagamento)
Qui a seguito metto un link delle foto sul mio album web Picasa
Buona Visione (http://picasaweb.google.it/daniele.romanelli/SegaSaturn#)
Condizioni di vendita : Vendita o scambio
Interesse di scambio : Sega MegaDrive/MegaDriveII (+ conguaglio "vostro") o Microsoft Xbox360 (ovviamente + conguaglio mio)
Prezzo eventuale per vendita : 50€ + Spese di spedizione
Modalità di pagamento : Ricarica anticipata PostePay (più veloce) o Bonifico Bancario (spedisco dopo aver ricevuto fisicamente il pagamento)
Qui a seguito metto un link delle foto sul mio album web Picasa
Buona Visione (http://picasaweb.google.it/daniele.romanelli/SegaSaturn#)