PDA

View Full Version : La divisione handheld di AMD passa a Qualcomm

Redazione di Hardware Upg
21-01-2009, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/la-divisione-handheld-di-amd-passa-a-qualcomm_27768.html

AMD vende a Qualcomm il proprio patrimonio tecnologico legato alla grafica per sistemi handheld; continua il focus nei business delle GPU e delle CPU

Click sul link per visualizzare la notizia.

cocoz1
21-01-2009, 08:08
Forza AMD,secondo me fan bene a dismettere tutti i rami inutili o nn sfruttati al 100% e a concentrarsi solo su cpu e gpu, gpu già ottime,oracon i nuovi phenom x4 II recupererà anche su lato cpu...e poi il suo approccio di prezzi umani,semmai con un pò di prestazioni in meno risptto ad intel e nvidia fa solo bene a noi consumatori,visto che il 90% degli user nn sfrutta nemmeno il 50% della potenza a disposizione...

M@tteo79
21-01-2009, 10:15
oracon i nuovi phenom x4 II recupererà anche su lato cpu...

Credi davvero che un utente Intel con sistema basato su Core2 passi a questi Phenom II ? Non c'è motivo di passare ad una piattaforma con prestazioni inferiori e con possibilità di upgrade pari a ZERO.
Se al contrario ti riferisci ai pochi possessori di sistemi AM2+ che (giustamente) passeranno a Phenom II capirai che non ci potranno essere incrementi di quote di mercato... poichè erano già utenti AMD.

il 90% degli user nn sfrutta nemmeno il 50% della potenza a disposizione...

Parla per te. Non è assolutamente vero quello che affermi... fonti ?

blackshard
21-01-2009, 10:47
Credi davvero che un utente Intel con sistema basato su Core2 passi a questi Phenom II ? Non c'è motivo di passare ad una piattaforma con prestazioni inferiori e con possibilità di upgrade pari a ZERO.
Se al contrario ti riferisci ai pochi possessori di sistemi AM2+ che (giustamente) passeranno a Phenom II capirai che non ci potranno essere incrementi di quote di mercato... poichè erano già utenti AMD.

C'è anche chi ha un pentium 4/athlon xp/pentium 3/pentium 2/ etc... che potrebbe decidere di acquistare un computer nuovo e prendere un phenom piuttosto che un core 2.

Sorvoliamo poi sulla mitica frase riguardo le possibilità di upgrade pari a zero del socket AM2... dovresti informarti meglio al riguardo.

Parla per te. Non è assolutamente vero quello che affermi... fonti ?

Se vogliamo essere politicamente corretti, la sua parola vale quanto la tua, quindi anche lui potrebbe dirti che la tua affermazione non è assolutamente vera e potrebbe chiederti le tue fonti che smentiscono la sua affermazione.

Cappej
21-01-2009, 10:50
AMD ha ottime possibilità di recuperare una buona fetta di mercato con il gioco Prezzo/Prestazioni. I Phenom avranno sicurmente prestazioni inferiori agli Intel, ma sicuramente i prezzi di un quand-core Phenom non hanno a che vedere con i prezzi quad-core Intel. nNon solo, almeno per quanto mi riguarda, la piattaforma i7 non convince.
Troppi costi troppo elevati per ottenere un Boost prestazionale non conveniente. Inoltre I nuovi Phenonm sono compatinili AM2+ AM3 con memory controller DDR2 e DDR3 e possono essere impiegati sia in sistemi HIGH-END che SOHO... con i7 devi cambiare Soket... esiste il soket per il SOHO e quello Estremo per il giocatore... io credo che, visti i tempi di magra economica mondiale, AMD stia facendo le scelte giuste.
Che dire ... :sperem:
ciao

Ranzo
21-01-2009, 11:08
Go Amd, Go !!!

bonzuccio
21-01-2009, 12:17
AMD ha ottime possibilità di recuperare una buona fetta di mercato con il gioco Prezzo/Prestazioni. I Phenom avranno sicurmente prestazioni inferiori agli Intel..

Poi di quanto clock to clock in ambiente windos di un 5-10%. Chi deve rifarsi il pc adesso può scegliere proficuamente grazie al prezzo aggressivo del Phenom II
Normalmente chi ha già una piatta core2 non migra al phenom a meno che non punta a mettere un futuro procio AM3 su scheda AM2+.. bios futuri permettendo

CLAUDIO78
21-01-2009, 12:58
va bene focalizzarsi sul core business ma a forza di dimagrire non è che diventerà anoressica, 'sta AMD????
Un minimo di diversificazione me la terrei, anche perchè se Intel sforna un'altra architettura-killer per cpu come l'attuale, a cosa si attacca AMD? Alla grafica di ATI?
La veggo buia. Sono anni che cerca di entrare nel settore nOtebook e non ci riesce, ha perso il treno dei nEtbook, quello dei nettop....Deve solo augurarsi che schianti nvidia così si accaparra il settore video e buona parte di quello dei chipset.
Sperem di sbagliarsi.

lastlord
21-01-2009, 13:14
per i prezzi dei quad core amd phenomII sono ancora alti.....se uno prende un c2d q9xxx e una scheda madre con un modesto chipset P35 portando l'fsb da 333 (1333) a 400 (1600) spende meno o uguale, ma si ritrova un quad core molto superiore a un phenomII....

M@tteo79
21-01-2009, 13:40
C'è anche chi ha un pentium 4/athlon xp/pentium 3/pentium 2/ etc... che potrebbe decidere di acquistare un computer nuovo e prendere un phenom...

Pentium II, Pentium III ?? :mc:

E perchè mai un utente che non aggiorna il PC da 10 anni dovrebbe passare proprio ora a Phenom II?? Non credo che AMD faccia affidamento su questi "presunti" possessori di CPU obsolete (ammesso che esistano ancora). Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra una volta tanto.

Se vogliamo essere politicamente corretti, la sua parola vale quanto la tua, quindi anche lui potrebbe dirti che la tua affermazione non è assolutamente vera e potrebbe chiederti le tue fonti che smentiscono la sua affermazione.

Rispondere in modo tautologico ha una valenza pari allo zero dunque mi fermo qua.

bonzuccio
21-01-2009, 13:44
lasford ad esempio?
ma per cortesia

M@tteo79
21-01-2009, 13:48
se Intel sforna un'altra architettura-killer per cpu come l'attuale, a cosa si attacca AMD? Alla grafica di ATI?
La veggo buia. Sono anni che cerca di entrare nel settore nOtebook e non ci riesce, ha perso il treno dei nEtbook, quello dei nettop....

Normalmente chi ha già una piatta core2 non migra al phenom

per i prezzi dei quad core amd phenomII sono ancora alti.....se uno prende un c2d q9xxx e una scheda madre con un modesto chipset P35 portando l'fsb da 333 (1333) a 400 (1600) spende meno o uguale, ma si ritrova un quad core molto superiore a un phenomII....

Concordo.

Deve solo augurarsi che schianti nvidia così si accaparra il settore video e buona parte di quello dei chipset.

La vedo dura contro GT212 e GT300. Time will tell...

akfhalfhadsòkadjasdasd
21-01-2009, 14:03
ma cosa c'è da mettere AMD sempre in croce?

truffa i clienti? o se uno non caga sempre brillanti sul vassoio è da martoriare?

yossarian
21-01-2009, 14:10
La vedo dura contro GT212 e GT300. Time will tell...

a parte le chiacchiere da bar, cosa sai di gt212 e, soprattutto, di gt300? E di RV790 ed RV870? E delle dx11?

Sgt.Pepper89
21-01-2009, 14:53

E perchè mai un utente che non aggiorna il PC da 10 anni dovrebbe passare proprio ora a Phenom II?? Non credo che AMD faccia affidamento su questi "presunti" possessori di CPU obsolete (ammesso che esistano ancora). Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra una volta tanto.

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
quindi secondo te chi ha un processore vecchio non lo aggiornerà mai. E secondo te, attualmente, non esistono persone che devono comprare un pc nuovo. Altrimenti lo avrebbero già fatto :asd: :asd::asd::asd::asd:
Oddio, aspetta, un'amico mi ha chiesto di fargli un pc...è un bug del sistema! Oddio!!! Non può esistere, ha un p4!!! Dovrebbe rimanere con il p4 a vita!!
:asd::asd::asd:
Per tua informazione se c'è un socket morto è il 775 di sicuro non l'am2+; ma poi, cosa serve' se uno ha un core2, perchè deve cambiare cpu? Rimarrà a vita con quello e non lo cambierà mai! :asd::asd::asd:

2012comin
21-01-2009, 15:32
ma cosa c'è da mettere AMD sempre in croce?

truffa i clienti? o se uno non caga sempre brillanti sul vassoio è da martoriare?

a volte ho l'impressione che quello che fa veramente non interessi a chi scrive certi commenti.
Io personalmente seguo con molto interesse le novità di un po tutte le aziende... che sia Intel, AMD, Nvidia, Apple, IBM, ecc, ecc. E mi dispiace quando mi accorgo che un utente sta scrivendo un commento di parte... mica siamo in politica!

L'unica cosa da fare, imho, per il quieto vivere è semplicemente non dare peso a certi commenti... Il problema nasce se non si hanno i mezzi per riconoscere una "balla" da un dato reale... e purtroppo qua spesso si leggono cose quantomeno strane da certi utenti.

M@tteo79
21-01-2009, 16:08
a parte le chiacchiere da bar, cosa sai di gt212?

http://i44.tinypic.com/11t785x.jpg

;)

yossarian
21-01-2009, 16:25
http://i44.tinypic.com/11t785x.jpg

;)

ammesso che le specifiche di gt212 siano quelle (quella tabella non dice nulla a livello di prestazioni o di architettura), non vedo informazioni su GT300 o su RV780 o RV870 che ti portino a concludere che non ci sarà competizione. Inoltre, ti faccio notare un'altra cosa: Rv770 ha una superficie pari alla metà di GT200 e va poco meno. Secondo te è una scelta voluta o incapacità da parte di amd di fare un chip da 500 mm^2 con 1600 alu che vada il doppio esatto di rv770?

M@tteo79
21-01-2009, 16:28
Io personalmente seguo con molto interesse le novità di un po tutte le aziende... che sia Intel, AMD, Nvidia, Apple, IBM, ecc, ecc. E mi dispiace quando mi accorgo che un utente sta scrivendo un commento di parte... mica siamo in politica!

Concordo sul fatto che non siamo in politica e sono sempre stato dell'opinione che un commento vada espresso cercando di essere il quanto più obiettivi possibile tuttavia è giusto (e lecito) che ognuno di noi abbia i propri gusti personali, in materia di hardware, e che li esprima in modo civile in un Forum di discussione al fine di confrontarsi con altri appassionati del settore senza scadere (come spesso abbiamo visto da parte di qualche utente ancora poco maturo.. 1989 & C.) in attacchi personali.

E' del tutto normale quello che avviene in questa sede e non credere che altrove accadano cose diverse. Io che sono un appassionato di Audio e Video "combatto" aspre battaglie su altri Forum specializzati per difendere quelli che ritengo siano i prodotti migliori dal mio punto di vista... viene a leggere qualche disputa tra noi Denonisti contro gli avversari Marantzisti e vedrai che la situazione non è molto diversa da questa... forse li è solo più alta l'età e la competenza ma la sostanza non cambia.

M@tteo79
21-01-2009, 16:32
Secondo te è una scelta voluta o incapacità da parte di amd di fare un chip da 500 mm^2 con 1600 alu che vada il doppio esatto di rv770?

Di primo acchito mi verrebbe da dire "scelta" tuttavia basandomi su quanto consuma una 4870 X2 non posso che affermare "incapacità" (sempre tra virgolette in quanto parliamo di prodotti molto validi in entrambe i casi) in quanto un chip da 500mm2 con 1600 alu consumerebbe troppo e di conseguenza venderebbe poco.

Forse la verità sta nel mezzo... ma chi può dirlo.

Sgt.Pepper89
21-01-2009, 16:34
La differenza è che in campo audio i dati oggettivi sono poco significativi, qui invece ci sono benchmark & co che dovrebebro fare da metro di paragone. Se per te discutere di hardware è scrivere male delle aziende che non ti sono favorite (dio solo sa perchè) fai pure ma poi non ti stupire se i tuoi interventi risultano assolutamente opinabili.

yossarian
21-01-2009, 16:48
Di primo acchito mi verrebbe da dire "scelta" tuttavia basandomi su quanto consuma una 4870 X2 non posso che affermare "incapacità" (sempre tra virgolette in quanto parliamo di prodotti molto validi in entrambe i casi) in quanto un chip da 500mm2 con 1600 alu consumerebbe troppo e di conseguenza venderebbe poco.

http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2009/01/08/nvidia-geforce-gtx-295-quad-sli-review/16

Il consumo è dato dal numero di transistor, dalle frequenze e dalle caratteristiche del procesos rpoduttivo e non mi pare ci sia una gran differenza tra una x2 ed una 295; un ipotetico chippone da 500 mm^2 sarebbe, per di più, un chip singolo, delle stesse dimensioni di un GT200b rispetto al quale andrebbe molto di più.

i bilanci delle due aziende che danno una misura di quanto le scelte progettuali stiano pesando sulle casse di nVIDIA

akfhalfhadsòkadjasdasd
21-01-2009, 17:29
Concordo sul fatto che non siamo in politica e sono sempre stato dell'opinione che un commento vada espresso cercando di essere il quanto più obiettivi possibile tuttavia è giusto (e lecito) che ognuno di noi abbia i propri gusti personali, in materia di hardware, e che li esprima in modo civile in un Forum di discussione al fine di confrontarsi con altri appassionati del settore senza scadere (come spesso abbiamo visto da parte di qualche utente ancora poco maturo.. 1989 & C.) in attacchi personali.

Se è un forum specializzato si dovrebbe aver un minimo di considerazione della tecnologia e della complessità architetturale che sta dietro un processore x86 fosse anche fatto da VIA ... ma invece no. Ciò che non primeggia qua e là non ha ragione di esistere anche se il suo lavoro lo fa ugualmente (e anche tutto sommato bene) e si mette in croce l'azienda di turno.

bonzuccio
21-01-2009, 18:18
..Io che sono un appassionato di Audio e Video "combatto" aspre battaglie su altri Forum specializzati per difendere quelli che ritengo siano i prodotti migliori dal mio punto di vista... viene a leggere qualche disputa tra noi Denonisti contro gli avversari Marantzisti e vedrai che la situazione non è molto diversa da questa... forse li è solo più alta l'età e la competenza ma la sostanza non cambia.

Ma guarda non c'è mica bisogno che fai il nome delle marche, bastava che dicessi che avevi lo stereo che io (dopo la sparata che hai fatto su Intel e AMD) sapevo che ti piaceva più Denon che Marantz,
nvidia più di ati, intel più di amd samsung più che sony
Infatti il lato chiaro e il lato oscuro devono coesistere per mantenere l'equilibrio nella Forza :asd:

blackshard
21-01-2009, 18:19

Vedo che quanto ad elasticità mentale stiamo a zero. Qualcuno più sveglio ti ha già risposto e, chissà perchè, ha capito il senso della frase.
Ma sai com'è, il saggio dice che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, e allora si fa finta di non capire.

Rispondere in modo tautologico ha una valenza pari allo zero dunque mi fermo qua.

:D certamente... a te è permesso confutare le affermazioni altrui, agli altri non è permesso confutare le tue, sennò metti il broncio.

!fazz
21-01-2009, 19:07

presente!!!!!!!!!!!!
http://img444.imageshack.us/img444/7383/immagine333xa2.jpg

e casualmente in procinto di passaggio al 940BE

ps un pò di meno blu la mattina ed un 5gr. in più di verde la mattina a stomaco vuoto potrebbero tentare di limitare questa inutile crociata contro amd che stai facendo da svariati post

ps ho altre 4 ordinazioni per la stessa cpu, adesso poi che probabilmente arriverà sotto i 190€ penso che ne installerò molti

Sgt.Pepper89
21-01-2009, 19:11
presente!!!!!!!!!!!!
http://img444.imageshack.us/img444/7383/immagine333xa2.jpg

e casualmente in procinto di passaggio al 940BE

ps un pò di meno blu la mattina ed un 5gr. in più di verde la mattina a stomaco vuoto potrebbero tentare di limitare questa inutile crociata contro amd che stai facendo da svariati post

ps ho altre 4 ordinazioni per la stessa cpu, adesso poi che probabilmente arriverà sotto i 190€ penso che ne installerò molti

Vade retro eretico!! Tu non puoi esistere! Il verde va estirpato :asd: :asd:!!
:Prrr:

!fazz
21-01-2009, 19:13
Vade retro eretico!! Tu non puoi esistere! Il verde va estirpato :asd: :asd:!!
:Prrr:

:D :D :D :D :D :D

M@tteo79
21-01-2009, 20:20
Ciò che non primeggia qua e là non ha ragione di esistere anche se il suo lavoro lo fa ugualmente (e anche tutto sommato bene) e si mette in croce l'azienda di turno.

Sinceramente tutti questi termini che si stanno usando come "crociata" .. "mettere in croce" ecc... mi sembrano esagerati. Nvidia, AMD e Intel non credo che subiscano qualsivoglia influenza da qualche commento postato qua e la dagli utenti di questo Forum (di cui il sottoscritto fa parte) così come non credo che necessitino di tutti questi avvocati difensori quali molti di voi stanno dimostrando di essere.
Questo atteggiamento di protezione del più debole non ha alcun senso di esistere e permettemi di dirlo risulta decisamente patetico oltre ad avere un nonsochè di stampo comunistico.

(dopo la sparata che hai fatto su Intel e AMD)

mhmhm... solo io vedo una contraddizione ? Abbiamo detto la stessa cosa.

bastava che dicessi che avevi lo stereo che io sapevo che ti piaceva più Denon che Marantz,
nvidia più di ati, intel più di amd samsung più che sony
Infatti il lato chiaro e il lato oscuro devono coesistere per mantenere l'equilibrio nella Forza :asd:

Questa è simpatica... abbiamo lo stesso potere :) però ti sei sbagliato su Samsung e Sony... non ho una preferenza per l'una o per l'altra in quanto sono entrambe delle validissime aziende che propongono ottimi prodotti (forse preferisco Sony però... sai com'è... PS3, BRAVIA, 200Hz ecc).

akfhalfhadsòkadjasdasd
21-01-2009, 21:16
Sinceramente tutti questi termini che si stanno usando come "crociata" .. "mettere in croce" ecc... mi sembrano esagerati. Nvidia, AMD e Intel non credo che subiscano qualsivoglia influenza da qualche commento postato qua e la dagli utenti di questo Forum (di cui il sottoscritto fa parte) così come non credo che necessitino di tutti questi avvocati difensori quali molti di voi stanno dimostrando di essere.
Questo atteggiamento di protezione del più debole non ha alcun senso di esistere e permettemi di dirlo risulta decisamente patetico oltre ad avere un nonsochè di stampo comunistico.
Crocifisso in sala mensa all'ora di punta ;)
Lol ma se ogni volta di un prodotto amd si vede in benchmark che è seconda a intel fioccando i "amd batti un colpo" ... o quanto ho detto nel post precedente. Non faccio protezione del più debole e vedo che hai glissato sulla prima parte del mio post quindi sembra che il valore dell'ingegneria e della tecnologia che sta dietro ad un processore la valuti solo a partire dai benhmark. Sta tutta qui l'esperienza di cui si ha bisogno per parlare e giudicare questi prodotti?

bonzuccio
21-01-2009, 22:16
... ho visto che hai un Samsung e questo mi ha deconcentrato :mbe: .
Annnulla il 2809 e piglia l'sr6003 :O
Poi mi cambi pure il E6600@3200 prima che mi crolla di prezzo e non lo rivendi e mi pigli un Phenom II 920 :mano:

Sgt.Pepper89
21-01-2009, 22:22

Ah saremmo noi patetici adesso :asd: guarda che la libera concorrenza è un aspetto dell'economia capitalista tanto per informarti :asd: e il fatto che sul mercato si guardi anche al prezzo oltre che alle prestazioni assolute cos'è?? Siamo tutti poveretti? Su su dai...visto che il rapporto qualità/prezzo secondo molti è una cosa che non deve esistere, andatevi tutti a comprare un supercomputer ibm (ma poi non lamentatevi se dentro ci sono cpu opteron e non xeon :asd:)

M@tteo79
21-01-2009, 22:39
guarda che la libera concorrenza è un aspetto dell'economia capitalista tanto per informarti :asd: e il fatto che sul mercato si guardi anche al prezzo oltre che alle prestazioni assolute cos'è?? Siamo tutti poveretti? Su su dai...visto che il rapporto qualità/prezzo secondo molti è una cosa che non deve esistere, andatevi tutti a comprare un supercomputer ibm (ma poi non lamentatevi se dentro ci sono cpu opteron e non xeon :asd:)

Un commento che c'entra come i cavoli a merenda...

...sembra quasi di sentire Flavia Vento che parla di politica... che spettacolo ragazzi. :D:D

M@tteo79
21-01-2009, 23:02
... ho visto che hai un Samsung e questo mi ha deconcentrato :mbe: .

Preferire un brand ad un altro non significa disdegnare il secondo. Come ti ho già detto sia Samsung che Sony (chi più chi meno) sono due grandi aziende che producono da anni prodotti molto validi (e il Samsung 970P lo è... visto che ti sei riferito a quest'ultimo... ed era, al momento dell'acquisto, forse il miglior LCD 19" sulla piazza insieme al viewsonic... entrambi PVA ovviamente). E' indiscutibile tuttavia che Sony primeggi (su Samsung) in determinati ambiti quali la videoproiezione (e questo è il mio pane) con lo splendido ed inarrivabile VPL -VW200 e le TV ad ampio polliciaggio (BRAVIA)... superati solo dai Kuro di Pioneer.

A testimonianza della frase in neretto sottolineo che il mio attuale muletto (che prima è stato il mio main PC) monta un indiscutibile AMD Athlon XP-M@2700Mhz su Nforce2 Ultra .... a dimostrazione della mia apertura mentale nonchè della mia propensione a scegliere SEMPRE quello che ritengo essere il prodotto migliore (in relazione ovviamente anche al mio portafoglio) del momento. Prima era AMD ora è Intel.

Annnulla il 2809 e piglia l'sr6003

Qui potresti seriamente farmi innervosire... ma la prendo come una simpatica battuta...

P.s. La scritta in arrivo va aggiornata... o meglio cancellata ;)

Poi mi cambi pure il E6600@3200 prima che mi crolla di prezzo e non lo rivendi e mi pigli un Phenom II 920

Premettendo che non sono interessato alla rivendita dei pezzi che acquisto in quanto vanno a sostituire le eventuali postazioni secondarie (muletti & C.) e che il prezzo dell'E6600 è già crollato sottoterra... non mi va di passare dalle stelle alle stalle :p .... motivo per cui il prossimo acquisto sarà un Q9550.

Tu mi insegni che:

emanu_k88
22-01-2009, 16:55
Io ho avuto la possibilita di usare varie combinazioni di pezzi come procesore amd con scheda grafica nvidia o intel con grafica ati.

Premettendo che mi son trovato bene con tutti i prodotti pero l' amd mi ha soddisfatto particolarmente perche quando inizio la diffusione del processore Dual-core intel proponeva processori davvero cari per le mie tasche mentre amd proponeva il 3800x2 che lo comprai per circa, se non erro 80 euro circa.

La differenza con il concorrente intel non la ricordo proprio pero vi posso giurare che quel processore era una meraviglia perchè faceva tutto, dal lavorare al giocare non dimenticando che per chi si dedicava al overclock quel processore non ricordo che lo abbia deluso.

Cio che voglio dire piu esclicitamente e che amd permette a chiunque di farsi un buon pc senza rinunciare a niente.

(mi piace pensare che i dirigenti amd si siano ricordati che non a tutti piace cambaire il pc ogni 5 anni perche devono ammortizzare i costi o che comunque non tutti possono spendere 300 o piu solo per il singolo processore e che abbiano deciso di dare un buon processore anche a chi non gli prede un black ed.)

DioBrando
27-01-2009, 17:48
cut

Ehm ciao yoss...scusa il disturbo, potresti mica svuotare i PM?
Non hai abilitato la mail ed essendo pieni non so come contattarti...:stordita:
Poi ti spiego...

scusate l'OT

bonzuccio
27-01-2009, 19:17
Tu mi insegni che: la storia di chi ha un intel non migra a phenom

Sarà la terza volta che quoti una mia frase in modo non completo, il bello è che la terza volta lo hai fatto editando il messaggio quindi non mi ero accorto.
Ripeto che non migra se pensa di non migrare ad AM3 tenendo il procio oppure potrebbe farlo quando escono le mobo AM3 oppure ha un procio vecchio anche come il tuo E6600, anche in quel caso migrare a un quad AMD sarebbe vantaggioso..
potrebbe migrare anche chi ha un DUAL intel e gli serve un quad.. ce ne sono tanti di casi

yossarian
27-01-2009, 21:43
Ehm ciao yoss...scusa il disturbo, potresti mica svuotare i PM?
Non hai abilitato la mail ed essendo pieni non so come contattarti...:stordita:
Poi ti spiego...

scusate l'OT

ne ho eliminato qualcuno. Non ho mai il tempo di svuotarla :D

DioBrando
27-01-2009, 22:14
ne ho eliminato qualcuno. Non ho mai il tempo di svuotarla :D

Non c'è problema :p
ti ho scritto :)