PDA

View Full Version : Mobo Phenom II

iPiso
21-01-2009, 05:25
Ciao a tutti...
Ieri ho ordinato il mio primo processore amd! un phenom II 940 black edition.
Come mobo ho preso la gigabyte ma770 ds3, che è compatibile con lui dopo aggiornamento bios...

Ho pensato tropo tardi...ma come lo aggiorno il bios se non mi riconosce il processore???

Questa èla prima domanda...se la risposta è "ce ne infili un altro amd più vecchio" io non c'è l'ho e quindi passo alla prossima

C'è qualche mobo che aupporti sti cosi senza aggiornamento, o comunque, c'è qualcosa che posso fare per avere sto phenom II???

e.cera
21-01-2009, 10:09
Ciao a tutti...
Ieri ho ordinato il mio primo processore amd! un phenom II 940 black edition.
Come mobo ho preso la gigabyte ma770 ds3, che è compatibile con lui dopo aggiornamento bios...

Ho pensato tropo tardi...ma come lo aggiorno il bios se non mi riconosce il processore???

Questa èla prima domanda...se la risposta è "ce ne infili un altro amd più vecchio" io non c'è l'ho e quindi passo alla prossima

C'è qualche mobo che aupporti sti cosi senza aggiornamento, o comunque, c'è qualcosa che posso fare per avere sto phenom II???

fattelo aggiornare al negozio il bios e comunque prova a montarla, probabilmente il sistema parte lo stesso e anche se non riconosce la cpu magari il bios lo aggiorni comunque..