View Full Version : [CS+sped]Scambio HD4670 40 giorni di vita con 4850 o 4870 (ma anche altre)
Ti offro 50 spedita in pacco ordinario
nel caso cambiassi idea e volessi vendere
coda
La scheda è della Club3D il prezzo più basso che ho trovato io è 75 euro quindi un'eventuale vendita parte da 60 euro + s.s.
Ovviamente se mi linkate in privato una Club3D 4670 a prezzo minore sarò lieto di rivedere al ribasso la cifra.
Considerate che è praticamente nuova, con tutto il bundle, garanzia etc.
Ciao!
Stappern
21-01-2009, 10:25
scambi con 8800 gt single slot piu 40 euro di conguaglio tuo?
scambi con 8800 gt single slot piu 40 euro di conguaglio tuo?
No, ma grazie lo stesso :)
teoramones
21-01-2009, 11:47
edit
NumberOne
21-01-2009, 16:07
CODA!!!
ilardo13
21-01-2009, 17:36
CODA
Se riesco a trovare una 4850 posso procedere con la vendita rispettando le code, ovviamente viene prima chi sta al prezzo "esposto" :)
Al momento:
1) jackari
2) NumberOne
3) Ilardo13
@ spirits: troppo basso, I'm sorry :) Stai valutando la mia scheda poco più di 40 euro, siamo lontanissimi ;)
filippofab
21-01-2009, 18:41
Coda se vendi
Ok VGA ufficialmente in vendita, ne ho ordinata una nuova. Spedisco naturalmente solo una volta che la nuova baby sarà nel case ma venerdì o al massimo lunedì sarà qui. Passiamo quindi al primo della coda, Jackari, a seguire NumberOne, Ilardo13 e filippofab.
N.B. Pagamento anticipato sulla mia postepay.
Fabrizio76
22-01-2009, 07:42
coda a 55 euro spedita....
hai ragione che è nuova...ma a sto punto la prendo nuova anche io :p ...perchè dovrei farti un "favore"? facciamocelo reciproco ehehe
coda a 55 euro spedita....
hai ragione che è nuova...ma a sto punto la prendo nuova anche io :p ...perchè dovrei farti un "favore"? facciamocelo reciproco ehehe
Nuova spedita ti viene 75+10 in qualsiasi e-shop, e io chi sono la fiera del saldo? :asd: Non sarebbe una favore, ma un regalo :D Per cui perdonami ma non ti considero neanche in coda :p
Intanto sto trattando in privato con NumberOne, e approfitto per specificare alcune cosette:
La scheda è già compatibile DX10.1, è Crossfire ready ed HDMI ready: presenta infatti 2 uscite DVI sul retro ma include nel bundle un adattatore HDMI >>> DVI (ancora incellofanato perchè ne avevo già uno mio). La confezione è immacolata e puzza di nuovo. Ribadisco fattura del 3-12-2008 che vi allegherò in formato digitale stampabile visto che ci son su altri pezzi che avevo preso per un mio cliente. La scheda di fatto era il compenso per un assemblaggio, mi è capitata l'occasione e l'ho presa.
Il prezzo è 60 euro + 9 di j+3, altrimenti non mi offendo prendetela pure da Tecno o chi per lui (con spese di spedizione nella maggior parte dei casi superiori a quelle che avreste con me), io tanto al momento devo aspettare di trovare una 4850 Golden Sample perchè lo shop dove l'avevo ordinata l'ha esaurita e non voglio affidarmi a Prok**, non mi ispirano niente... aspetterò ;)
La scheda è in vendita ma solo per chi ne sa apprezzare le prestazioni: qui sul forum vendono schede della vecchia generazione che sono *decisamente* più lente, rumorose, lunghe, oltre a consumare molto. Approfittano del fatto che essendo ormai rare o fuori produzione possono fare prezzi intorno ai 100 euro alla faccia delle prestazioni.
Qui siamo al value for money, poi fate voi, io non ho urgenza ^^
Saluti a tutti e sempre a disposizione per chiarimenti :)
foremanzo
22-01-2009, 13:27
coda spedita al tuo prezzo e con le tue condizioni, disponibile a chiudere ora.
princi1989
22-01-2009, 14:03
scambi con quella in firma?
Fabrizio76
22-01-2009, 14:15
mhh ma è una questione di marca?? cioè la clud 3d al minor prezzo in rete o la 4670 al minor prezzo in rete?
se è la prima cosa..allora fai bene a non considerarmi :asd: me ne frego delle marche.
powercolor a 62 euro è il minimo che ho trovato in rete.
@ foremanzo, ok ti aggiungo alla coda
@ princi1989: no grazie lo stesso :)
@ Fabrizio 1976: sì è una questione di marca naturalmente, è normale sia così. Non tutte le 4670 sono uguali così come non lo sono tutte le 4850 etc.etc.
NumberOne
22-01-2009, 15:44
Visto che c'è qualcuno che accetta il tuo prezzo e considerando che tu gli darai la precedenza, mi metto da parte. Consederami però il primo alle condizioni indicate in mp. ;) Ciao
teoramones
22-01-2009, 16:38
coda
Ricapitoliamo le code attive al mio prezzo:
Ilardo13 (fatti sentire se no passo oltre... anzi ti mando un pvt va :D )
Foremanzo
teoramones (suppongo sia al mio prezzo)
@Mar1o, grazie ma ormai sono orientato sulla 4850 Golden Sample
foremanzo
22-01-2009, 17:13
io tifo per me, sono in urgenza :rolleyes:
ilardo13
22-01-2009, 18:51
se limi un po la prendo subito :D
foremanzo
22-01-2009, 19:10
confermo coda al tuo prezzo se mi confermi entro le 12 di domani mattina, altrimenti devo lasciare
Forse sono costretto a fermare la vendita causa irreperibilità di una 4850 GS in tempi umani e presso shop affidabili. :rolleyes:
Vi aggiorno entro domattina.
foremanzo
23-01-2009, 01:36
....:rolleyes:
Ragazzi mi dispiace ma la vendita è annullata per sopravvenuta impossibilità di trovare un'alternativa rapida ed economica. Non è mio costume ma stavolta mi tocca farlo. Comunque è una scheda che straconsiglio, la trovate nuova intorno ai 60 euro anche se NON della Club3d, se volete aiuto mandatemi un pvt. Ciao a tutti, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.