View Full Version : N O . W A Y . O U T ...
.
... talvolta è impossibile fuggire dai propri demoni ...
:Perfido:
1_
http://img206.imageshack.us/img206/684/mg8741edit2simalanxv7.jpg
2_
http://img292.imageshack.us/img292/2763/fromhellbnwj5.jpg
commenti graditi, come sempre ...
ciao a tutti
albus
.
Molto bella la prima, bianconero stupendo come al solito.
ciao
code010101
21-01-2009, 08:09
ciao Albe,
trovo titolo e location molto azzeccate
quoto malja sulla prima, anche se (da ignorante del genere) trovo un po'
invadente l'ombra netta formata dal naso
nella seconda non mi piace l'espressione assente della modella, sembra
come ipnotizzata, ma non mostra l'ansia di una persona "senza via di fuga"
imho, ovviamente!
bye, Ste
la seconda non mi piace (immagino grossa colpa alla modella). La prima invece si, ma in questa in particolare vedo la mano troppo invadente. Senza saresti non si sposterebbe l' attenzione su un soggetto così decentrato, in più sarebbe netto il significato da cogliere, con la mano sembra quasi un "te lo spiego".
Donquijote
21-01-2009, 08:29
Lo sguardo della 1!
Molto espressivo. Mi piace molto la 1.
Ciao.
Zp
code010101
21-01-2009, 08:37
con la mano sembra quasi un "te lo spiego".
ti sbagli, è un "se t'avvicini, te la tiro sulle gengive" :D
homeless in rome
21-01-2009, 12:41
bellissima la prima, la mano con l'unghia poco curata e così corta fa buona parte delle comunicazione di questo scatto...io qualche centimetro a dx l'avrei tagliato, la fascia nera davanti al viso mi pare troppo invasiva, un pò credo sarebbe bastato.
Splendida la prima.
E' voluto il centro del frame piu' chiaro dell'occhio? Perche' e' la prima cosa che ho guardato, poi mi sono spostato a destra. E funziona molto bene con il messaggio della foto.
LIONER 33
21-01-2009, 13:08
La prima!
Radeon_1001
21-01-2009, 18:21
Sicuramente lodevole la 1, la trovo veramente "selvaggia"!
Ciao;)
AarnMunro
21-01-2009, 19:46
bellissima la prima, la mano con l'unghia poco curata e così corta fa buona parte delle comunicazione di questo scatto......donne!:rolleyes:
ti sbagli, è un "se t'avvicini, te la tiro sulle gengive" :D
:D
Lo sguardo della 1!
Molto espressivo. Mi piace molto la 1.
Ciao.
Zp
Quoto
Splendida la prima.
E' voluto il centro del frame piu' chiaro dell'occhio? Perche' e' la prima cosa che ho guardato, poi mi sono spostato a destra. E funziona molto bene con il messaggio della foto.
Quoto! La 1 è molto ma molto bella, la 2 meno.
FEK: Sono a Francoforte (Eshborn) la week 9. Hai un casco?
Innanzitutto grazie per i commenti...
la storia di queste foto è che le abbiamo costruite secondo un'idea che ci era venuta, dove le due dovevano interpretare una situazione 'estrema' : una prigione dove la prima era la prigioniera e quella in secondo piano la sua aguzzina...
Le ragazze erano entusiaste dell'idea tanto è vero che le foto andranno in seguito rifatte meglio con relativa location, trucco abiti accessori etc., quelle di questa serie le abbiamo realizzate in un museo di guerra con l'intento di fare una sorta di provino di base, per vedere un pò come andava... :rolleyes:
Una sorta di piccolo storyboard fatto per immagini invece che disegni ...
Appena mi girano un pò di soldi le farò meglio, queste sono un pò alla carlona, senza neanche l'impianto luci esterno, nè costumi, nè MUA, nè niente... però ci siamo divertiti e pure ci siam fatti tutti una bella bevuta e magnata ... :D
... che poi le mie foto finiscono spesso così ... tranne quando ci lavoro seriamente ...
ciao a tutti
albe
Dopo la tua spiegazione, a maggior ragione riuscita la prima, meno la seconda (la modella non è abbastanza "cattiva", anche se sarebbe interessante sviluppare l'interdipendenza delle figure vittima-carnefice e dal potenziale scambio di ruoli; mi piace la parola "demone" che hai usato a proposito).
Della prima dico solo che mi piacciono realizzazione e biancoenero; d'altra parte hai già ricevuto un vagone di complimenti! ;)
Ooooo! era ora ;)
Tra le due proposte, preferisco la 1°
P.S.: ma... la catena è arrugginita??
Ciao ;)
FEK: Sono a Francoforte (Eshborn) la week 9. Hai un casco?
No, ma si recupera. Chiamami!
AarnMunro
22-01-2009, 18:30
Chiamami!
. . . F E E E K !
Vedo che a tutti piace la prima... quindi probabilmente sono io che sbaglio :D ... ma a me piace tanto tanto la seconda :cool:
Tralascio i possibili difetti gia' messi in evidenza dagli altri - probabilmente l'espressione della modella non e' particolarmente convincente - ma secondo me e' estremamente apprezzabile la particolare composizione: il taglio estremo della modella in primo piano - quasi a significare l'enorme difficolta' a trovare uno spazio, dell'aria - e la figura in secondo piano.
Vedo che a tutti piace la prima... quindi probabilmente sono io che sbaglio :D ... ma a me piace tanto tanto la seconda :cool:
Tralascio i possibili difetti gia' messi in evidenza dagli altri - probabilmente l'espressione della modella non e' particolarmente convincente - ma secondo me e' estremamente apprezzabile la particolare composizione: il taglio estremo della modella in primo piano - quasi a significare l'enorme difficolta' a trovare uno spazio, dell'aria - e la figura in secondo piano.
Quel che dice Luca è corretto, il senso era quello.
Per quanto riguarda l'espressione poco apprezzata, quel che avevo chiesto era
una espressione 'allucinata' ... in un certo senso di pazzia, in quanto appunto,
privata della libertà e anche dell'aria ... senza scampo...
l'altra modella posteriore rappresenta il 'male' , l'oppressione, il 'controllo' ...
secondo me l'espressione non è male, posto l'immagine 'originale' a colori,
ove forse si percepisce meglio... ditemi voi...
@ Joeb: sì, molto arrugginite..
3-
http://img520.imageshack.us/img520/2391/mg8740editsimalangx5.jpg
cialbus
Guardate e riguardate, ora provo a dire qualcosa di sensato.
A me pare che non si possano guardare singolarmente, ma in sequenza come un fumetto (anche conoscendo Simalan). E ne viene fuori una scena drammatica.
1. Una creatura oppressa, indifesa, che stenta a raggiungere la luce, l'aria.
2. Si allarga la visuale e... Colpo di scena! La creatura, tutt'altro che innocente, si rivela essere il lato oscuro di una donna apparentemente ignara e indifferente ai propri mostri interiori.
Magari sono io che faccio troppo cinema, ma la transizione innocenza -> perfidia della figura in secondo piano mi pare netta. Però non riesco a vedere la donna in primo piano come vittima. Forse varrebbe la pena di darle una lisciata alla pelle.
Molto bella la prima, anche se avrei fatto il possibile per quel riflesso un pò forte sul naso, la seconda concordo cn i post precedenti
Solaxart
24-01-2009, 11:26
Ciao alberto,
con le dovute correzioni in PP, a me piace l'ultima colorata, in cui si vede bene lo guardo "diabolico" dell'aguzzina.
La prossima volta di a quest'ultima di dare un forte pizzicotto (o un bel dito..:ciapet:) alla vittima, forse l'lespressione vittimale ne gioverebbe :sofico: .
Bye
Andrea
:rolleyes: :rolleyes:
PS
:cincin: ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.