View Full Version : basso punteggio 3d 2006
randymoss
20-01-2009, 22:32
Ciao, vorrei esporvi un problema strano che al tempo stesso non riesco a risolvere. In pratica con il pc in firma e con gli ultimi driver ( anche con precedenti) ottenevo un punteggio al 3d intorno a 11000 punti, in pratica passavo i 10000, sempre a default. Da qualche tempo mi sono accorto che il punteggio s'è quasi dimezzato. me ne sono anche accorto dai valori FPS che appaio durante i vari test. Ho addirittura formattato più volte ma la cosa non l'ho risolta, tra l'altro ho trovato una cosa simile nei FAQ di asus della main:
http://support.asus.com/faq/faq.aspx?model=Maximus%20Formula&SLanguage=en-us
Ho fatto svariate prova provando diversi driver , ma niente!!!!!
Mazda RX8
21-01-2009, 15:23
a quanto è settato il PCI-EX?
randymoss
21-01-2009, 18:04
a quanto è settato il PCI-EX?
Mi hai anticipato. Infatti con cpuz ho visto che era settato ad 1x. A quel punto ho scollegato l'alimentazione della vga e ricollegata ed è tornato a 16x. Premetto che l'ali che h,o è modulare , ma quello che non capisco è che cosa sia successo, perchè sembrava collegato bene. cioè era inserito bene, non sembrava "lento". Ho semplicemente, qualche settimana fa , pulito, con dell'aria compressa, il pc , forse è stato questo........ma non mi convince.....
Mazda RX8
22-01-2009, 15:07
Mi hai anticipato. Infatti con cpuz ho visto che era settato ad 1x. A quel punto ho scollegato l'alimentazione della vga e ricollegata ed è tornato a 16x. Premetto che l'ali che h,o è modulare , ma quello che non capisco è che cosa sia successo, perchè sembrava collegato bene. cioè era inserito bene, non sembrava "lento". Ho semplicemente, qualche settimana fa , pulito, con dell'aria compressa, il pc , forse è stato questo........ma non mi convince.....
vedi se la scheda video è collegata bene...
randymoss
22-01-2009, 18:07
vedi se la scheda video è collegata bene...
La scheda video allo slot pciexp. è collegata bene, ho semplicemente scollegato dall'ali il cavo di alimentazione della vga e poi ricollegato,,,,,,poichè il mio è modulare.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.