PDA

View Full Version : [Consiglio]Registratore vocale esistono ancora :D?

RyoX
20-01-2009, 22:08
Ragazzi, ad un mio carissimo amico serve un semplice registratore vocale...io sono rimasto a quelli con la cassettina, sinceramente non saprei ora cosa e dove cercarlo, avete qualche info, consilgio, esperienza personale, da scrivere? :D

grazie

xdaf
20-01-2009, 22:36
Esistono dei lettori mp3 che fanno anche da registratore vocale. Io ne ho uno con un piccolo microfono incorporato, se ti serve qualcosa di + serio immagino ne esistano anche con possibilità di collegare un mic esterno

RyoX
20-01-2009, 22:44
Allora prima che mp3 con mic incorporato, preferirei un registratore vocale che magari riproduce mp3 (ma non è importante)
la prima cosa che ho trovato è quella più interessante a forma di penna...che ne pensate?

REGISTRATORE DIGITALE VOCALE 4Gb PENNA SPIA MP3 FM 69,00EUR

PENNA SPY - MP3 - REGISTRATORE VOCALE ALTISSIMA QUALITA' SONORA E DI REGISTRAZIONE La nuova versione di un grande prodotto. Chi ha già acquistato questa penna vi dirà che non può più farne senza. Rispetto alla versione precedente sono stati aggiunti 4GB di memoria flash totale ed il sintonizzatore radio FM. Mai più rimarrete senza spazio per le registrazioni eccessivamente lunghe, infatti la nostra penna registra per oltre 700 ore continue (il tempo dipende dal formato scelto). - giornalisti, - chi svolge ricerche sociali - chi studia e desidera registrare le lezioni - chi ha mille idee e vuole essere sicuro di non perderne mai neanche una - i detectives privati - chi desidera registrare il live del proprio gruppo preferito Gli utilizzi sono innumerevoli ma non finisce qui. la nostra penna è anche un pendrive USB nel quale potrete immagazzinare fino a 4GB di dati dal vostro computer. La velocità è lo standard USB 2.0 che significa accedere, copiare e spostare i vostri dati in un "batter d'occhio". Il dispositivo audio legge anche i comuni formati musicali come MP3, WMA, WAV, ASF. Questo significa che potrete usare la penna anche come un lettore MP3 dalle funzionalità avanzate e una definizione audio paragonabile ai sistemi professionali per studi di registrazione, infatti la penna è in grado di riprodurre frequenze musicali dai 20Hz ai 20KHz (che è il range di frequenze udibili dall'orecchio umano). Se vi annoiate della solita musica attivate la funzionalità Radio FM per avere nel taschino della giacca o nella borsa tutte le vostre stazioni radio preferite. La qualità del suono e di registrazione costituiscono il suo punto forza. La penna è realizzata completamente in metallo benché sia comodissima la presa rivestita in gomma. Un oggetto professionale discreto e molto elegante. L'elegante confezione in metallo si presta per un bellissimo regalo. caratteristiche tecniche: Memory: 4GB Music Format: MP3, WMA, WAV, ASF FM Tuner: 87.5 MHz to 108 MHz Bit rate: 32-320Kbps Built in MIC Record Format: WAV Earphone Jack: 2.5mm SNR (Signal to Noise Ratio): >85dB Output of earphones: 2x11mW (32Ohm) USB: 2.0 System: Window 98/ME/2000/XP/Vista, Mac 9.2+, Linux 2.4+ Power Source: Built in Rechargeable Li-ion Battery 230mAh Color: Silver with Black Rubber Grip Dimension: 14mm diameter x 144mm L Other Features: 4 button control Full Metal Housing with Chrome Detailing Replaceable standard ink cartridges LED indication Accessories: User Manual English Earphones Mini CD with Driver and Media Manager Software

però non ho capito come si ricarica e in che formato registra...