PDA

View Full Version : HELP contatti PCI in P5Q pro

neouser
20-01-2009, 21:22
Salve a tutti, mi ritrovo di fronte al seguente problema. La mia p5qpro è montata perfettamente nel Silverstone Fortress, le porte IO calzano perfettamente nella mascherina, la GTX 260 idem.

Tuttavia, quando vado a inserire una qualsiasi scheda pci (in questo caso la scheda audio), sembra che la scheda sia troppo distante, poichè i contatti pci non entrano completamente, ma solo a metà, in pratica la parte interna dei contatti rimane scoperta per un pezzetto.

Ora vorrei capire se è normale, se è un problema del case, se è un problema della motherboard, se questo può procurarmi qualche problema a venire (per ora la scheda funziona regolarmente).

HELP!:p

Marco

Pinocchio
20-01-2009, 22:21
Ciao io ho montato una scheda pci wireless senza nessun problema... sarà colpa del case o della tua scheda pci ;)

neouser
20-01-2009, 22:24
mi sembra strano, che non sia la scheda son sicuro, fattostà che la vga va come dovrebbe e le schede pci no, gli slot del case son tutti paralleli..

Pinocchio
20-01-2009, 22:44
è normale che siano tutti paralleli perchè come dovrebbero essere :mbe: Forse ti ci vuole solo un po più di pressione essendo la scheda "vergine" :D

neouser
20-01-2009, 22:54
lol, non sono un niubbo:p la scheda è a finecorsa, ora che su un case da 190 ci sia questa imprecisione..lol, specificavo che erano paralleli dato che la scheda pci express entrava nel modo giusto, eppure le pci pare di no:muro: