View Full Version : tv e video in streaming su ppc wm6.1 :è possibile secondo voi?
gighen78
20-01-2009, 20:53
che voi sappiate è possibile vedere programmi o film in streaming sul ppc
io ho un imate 9502 con windows mobile 6.1 ma non so proprio come sia possibile vedere un filmato in streaming..credo sia possibile solo con programmi particolari..qualcuno ci è riuscito?
gighen78
21-01-2009, 05:15
up
gighen78
22-01-2009, 10:27
nessuno che usa il telefono per filmati in streaming??dai datemi una mano!
streaming da quali fonti? giusto per avere un'idea.
gighen78
22-01-2009, 11:26
streaming da canali che mostrano programmi in streaming (per esempio eventi sportivi, film..ecc)
gighen78
22-01-2009, 11:28
vorrei usare un programma per vedere filmati ma windows media player non mi apre niente e dovrei usare qualchde programma ma non so quale installare..vistoche tmpcp (o come si chiama)mi da errore..Io ho wm6.1 sul 9502 imate..E purtroppo ogni volta il programma mi va in crash e non so che player video usare..per di piu non so nemmeno come poter visionare i flussi streaming derivanti da canali online di streaming ecc..
è una bella domanda... un programma factotum così non mi pare d'averlo mai sentito....
gighen78
22-01-2009, 12:01
ma un programma per vedere filmati su wm 6.1?
esiste?
a me vanno tutti in crash..
io avevo provato sul mio asus con win mobile 6 standard tmpcp ma il playback non era molto fluido quindi ho desistito, anche perchè adesso con il nokia E51 vedo molto bene i video da youtube e al momento mi basta.
gighen78
30-01-2009, 08:50
rimando la domanda...non riesco a trovare un software che non vada in crash....mi servirebbe proprio un programmino per vedere filmati sul mio palmarino..
antoniocamerino
30-01-2009, 09:11
rimando la domanda...non riesco a trovare un software che non vada in crash....mi servirebbe proprio un programmino per vedere filmati sul mio palmarino..
allora:
hai office mobile sul tuo palmare? (in particolare ppt?)
cerca con google 'omnia tv remario' il primo link che trovi ti rimanda al profilo di remario, nella sua firma trovi il link per scaricare 'Omnia Tv', un file powerpoint con una serie di icone che rimandano a canali streaming (tra cui tutta la RAI...)
quando clikki sui vari canali ti si dovrebbe aprire il riproduttore streaming 'di serie' del tuo terminale (nel mio Omnia è lo streaming player).... se invece non hai un simile programma cerca Coreplayer (ottimo lettore video, il vlc del winmobile;)) e nelle sue impostazioni associalo alla riproduzione di 'flusso mms' o una cosa del genere.
vedrai la tv ottimamente (naturalmente su connessioni wap non penso ci riuscirai;))
se non hai office mobile scarica lo stesso il ppt che ti dicevo, copiati i link su un txt, passalo nel tuo terminale e lanciali da li;)
altra valida alternativa (testata e funzionante su Omnia) è 'diamond tv' , ottimo applicativo;)
ciao
gighen78
30-01-2009, 09:15
allora:
hai office mobile sul tuo palmare? (in particolare ppt?)
cerca con google 'omnia tv remario' il primo link che trovi ti rimanda al profilo di remario, nella sua firma trovi il link per scaricare 'Omnia Tv', un file powerpoint con una serie di icone che rimandano a canali streaming (tra cui tutta la RAI...)
quando clikki sui vari canali ti si dovrebbe aprire il riproduttore streaming 'di serie' del tuo terminale (nel mio Omnia è lo streaming player).... se invece non hai un simile programma cerca Coreplayer (ottimo lettore video, il vlc del winmobile;)) e nelle sue impostazioni associalo alla riproduzione di 'flusso mms' o una cosa del genere.
vedrai la tv ottimamente (naturalmente su connessioni wap non penso ci riuscirai;))
se non hai office mobile scarica lo stesso il ppt che ti dicevo, copiati i link su un txt, passalo nel tuo terminale e lanciali da li;)
altra valida alternativa (testata e funzionante su Omnia) è 'diamond tv' , ottimo applicativo;)
ciao
intanto ti ringrazio..io ho un collegamento hsdpa con un imate 9502..quindi i programmi che tu hai citato non so se posso usarli..provo con il file che mi hai consigliato..per fortuna ho office
antoniocamerino
30-01-2009, 09:30
intanto ti ringrazio..io ho un collegamento hsdpa con un imate 9502..quindi i programmi che tu hai citato non so se posso usarli..provo con il file che mi hai consigliato..per fortuna ho office
non parlavo del tipo di trasferimento dati (hsdpa, gprs, edge....) ma di protocollo internet (web è ok, wap molto probabilmente non ti funziona).
la cosa non ti impedisce di usare nessuno dei programmi che ti ho indicato, ma influisce sulla possibilità di ricevere il flusso in streaming....
p.s. con coreplayer puoi vederci anche il tubo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.