PDA

View Full Version : Windows XP ICE

bikuz
20-01-2009, 20:03
sono indeciso... devo scegliere il sistema operativo migliore da mettere sul mio pc...

date le elevate prestazioni mi avevano consigliato di andare su vista 64 bit, ma questo mi risulta complesso.. poichè se non acquisto la licenza l'installazione non è proprio "sicura"... allora mi hanno presentato questo windows XP ICE dicendomi che è piu veloce e piu leggero...:cool:

ORA, IO NON HO MAI SENTITO NOMINARE QUESTO ICE... GRADIREI DI AVERE QUALCHE SPIEGAZIONE E SOPRATTUTTO QUALCHE CONSIGLIO...:D

Matteo Trenti
20-01-2009, 20:58
E' una versione MODDATA non ufficiale (nemmeno legale secondo me) fatta da chissà chi per avere un XP graficamente simile a Vista, ma molto molto più INSTABILE :muro:

UtenteSospeso
20-01-2009, 22:57
Alla fine del setup mostra una serie di softwares da installare, si può scegliere quali installare.
Tra questi c'è anche il krak del WGA, se non lo installi, puoi usare il tuo codice per attivarlo.

bikuz
21-01-2009, 13:26
E' una versione MODDATA non ufficiale (nemmeno legale secondo me) fatta da chissà chi per avere un XP graficamente simile a Vista, ma molto molto più INSTABILE :muro:

instabile... capisco... ma quello che voglio sapere è se conviene montarlo... è meglio di xp normale??? mi creerà problemi???

pingu79
21-01-2009, 13:40
è meglio di xp normale??? mi creerà problemi???

dipende da che uso ne devi fare...i problemi possono nascere in futuro, su questo non c'è dubbio.

bikuz
21-01-2009, 13:55
dipende da che uso ne devi fare...i problemi possono nascere in futuro, su questo non c'è dubbio.

il mio uso principalmente per gaming... ma non solo... anche altri programmi vari... office.. eccetera... diciamo che non ho bisogni di grandi programmi... utilizzo for gaming, programmetti vari, x navigare...

detto questo cosa mi dite???

pingu79
21-01-2009, 14:06
il mio uso principalmente per gaming... ma non solo... anche altri programmi vari... office.. eccetera... diciamo che non ho bisogni di grandi programmi... utilizzo for gaming, programmetti vari, x navigare...

detto questo cosa mi dite???

scusa, ti rigiro la domanda: perchè non vuoi mettere xp semplice?

bikuz
21-01-2009, 14:39
scusa, ti rigiro la domanda: perchè non vuoi mettere xp semplice?

xke considerate le prestazioni elevate mi hanno consigliato questo dicendomi che è un po piu spinto e leggero

pingu79
21-01-2009, 15:47
xke considerate le prestazioni elevate mi hanno consigliato questo dicendomi che è un po piu spinto e leggero

se hai un pc abbastanza recente e prestante, non credo sia necessario utilizzare una release non ufficiale di un os. poi fai come vuoi :)

Psiche
22-01-2009, 17:04
Non è una versione ufficiale quindi vai nel thread di xp lite.

discussione chiusa