PDA

View Full Version : [ROMA] VENDO GEFORCE GTX280 Nuova

Slam-romano
20-01-2009, 20:37
Come da titolo vendo una scheda grafica nuova mai aperta :
GEFORCE GTX280 1GB DDR3 2DVI HDTV OUT HDCP
Prezzo = 375 euro + spese / accetto anche consegna a mano roma e dintorni

Scusate se ho fatto qualcosa di errato ... sono nuovo !

Matt39
20-01-2009, 20:47
Come da titolo vendo una scheda grafica nuova mai aperta :
GEFORCE GTX280 1GB DDR3 2DVI HDTV OUT HDCP
Prezzo = 400 euro

Scusate se ho fatto qualcosa di errato ... sono nuovo !

il prezzo è troppo alto..da regolamento dev essere il prezzo scorporando l iva, del prezzo + basso k si trova in giro..quindi pari a: 300€..

Slam-romano
20-01-2009, 20:57
il prezzo è troppo alto..da regolamento dev essere il prezzo scorporando l iva, del prezzo + basso k si trova in giro..quindi pari a: 300€..

Scusami sono nuovo ... non so come orientarmi .. mi potresti dare qualche dritta o cosa non posso fare, se non ti chieso troppo ?

maxmix65
20-01-2009, 21:10
Scusami sono nuovo ... non so come orientarmi .. mi potresti dare qualche dritta o cosa non posso fare, se non ti chieso troppo ?

:D Ciao coda con ritiro a mano pero' devi rivedere il prezzo.
Chiaramente basta che vedi su www.trovaprezzi.it oppure altri motori di ricerca per il prezzo della tua scheda video e dal quel prezzo scorporare l'iva..
Qui trovi i vari prezzi chiaramente devi vedere la marca della tua scheda http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_280_gtx.aspx

Slam-romano
20-01-2009, 21:21
:D Ciao coda con ritiro a mano pero' devi rivedere il prezzo.
Chiaramente basta che vedi su www.trovaprezzi.it oppure altri motori di ricerca per il prezzo della tua scheda video e dal quel prezzo scorporare l'iva..
Qui trovi i vari prezzi chiaramente devi vedere la marca della tua scheda http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_280_gtx.aspx

Si ha ragione ... il prezzo è alto , io l'ho pagata 450(iva inclusa) ... l'ho comprata l'altro giorno ... ma non mi va bene e la voglio rivendere ... si lo so ho pagato troppo ... posso fare 375 ... ma come vedi ci perdo io ...

Slam-romano
20-01-2009, 21:42
UP

EmanueleMessinese
20-01-2009, 21:45
coda a prezzo di regolamento... 290€
fammi sapere

maxmix65
20-01-2009, 22:02
Si ha ragione ... il prezzo è alto , io l'ho pagata 450(iva inclusa) ... l'ho comprata l'altro giorno ... ma non mi va bene e la voglio rivendere ... si lo so ho pagato troppo ... posso fare 375 ... ma come vedi ci perdo io ...

:D Tu hai ragione nel dire che e' nuova e l'hai presa l'altro giorno pero' il regolamento del mercatino di Hwupgrade e' chiaro...
Se non ci vuoi perdere troppo vendila su ebay altrimenti devi venderla al prezzo online + basso riferito alla marca della tua scheda( cosa che ancora non hai specificato) togliendo anche l'iva..:read:

Persio
20-01-2009, 22:04
coda a prezzo di regolamento... 290€
fammi sapere

ma l'offerta è la sua o ognuno arriva e decide il prezzo che vuole? lui offre tot... se ti sta bene ok se no niente... mica puoi fargli tutta sta storia!

Slam-romano
20-01-2009, 22:06
:D Tu hai ragione nel dire che e' nuova e l'hai presa l'altro giorno pero' il regolamento del mercatino di Hwupgrade e' chiaro...
Se non ci vuoi perdere troppo vendila su ebay altrimenti devi venderla al prezzo online + basso riferito alla marca della tua scheda( cosa che ancora non hai specificato) togliendo anche l'iva..:read:

Scusami non voglio violare nessuna regola del mercatino , preche le ho lette e sono giuste ,TWINTECH . a questo punto ci rinuncio .. me la tengo .. è la cosa piu ovvia da fare ....

Slam-romano
20-01-2009, 22:08
ma l'offerta è la sua o ognuno arriva e decide il prezzo che vuole? lui offre tot... se ti sta bene ok se no niente... mica puoi fargli tutta sta storia!

Dai non ti preoccupare non mi ha fatto nessuna storia ... lui ha offerto un prezzo , quello di mercato , ha ragione , ma non la vendo , xke ormai mi conviene tenerla...

kazama-resurrection86
20-01-2009, 22:09
si ma il fatto è diverso... il mercatino è stato creato con delle regole e queste devono essere rispettate altrimenti sarà sanzionato tutto qui

Persio
20-01-2009, 22:10
Dai non ti preoccupare non mi ha fatto nessuna storia ... lui ha offerto un prezzo , quello di mercato , ha ragione , ma non la vendo , xke ormai mi conviene tenerla...

magari la prossima volta che la acquisti dacci un occhio ai prezzi.. cmq io do ragione a te... mica puoi rimetterci 150€...

peppeilgrosso
20-01-2009, 23:04
magari la prossima volta che la acquisti dacci un occhio ai prezzi.. cmq io do ragione a te... mica puoi rimetterci 150€...

sono le regole del forum che sono sbagliate e solo per questo il 90% degli utenti se ne approfittano.

comprano qui a prezzi bassissimi e rivendono in privato a prezzo pieno...non è la prima volta ;)

dovrebbe essere aggiustato qualcosa...qualcosa del tipo che se un componente ha meno di un mese di vita invece del 20% toglierne il 5 o 10%,correggetemi se ho sparato una ca@@ata.;)

Persio
21-01-2009, 14:23
sono le regole del forum che sono sbagliate e solo per questo il 90% degli utenti se ne approfittano.

comprano qui a prezzi bassissimi e rivendono in privato a prezzo pieno...non è la prima volta ;)

dovrebbe essere aggiustato qualcosa...qualcosa del tipo che se un componente ha meno di un mese di vita invece del 20% toglierne il 5 o 10%,correggetemi se ho sparato una ca@@ata.;)

no ma infatti.... poi il bello del mercato è la libera concorrenza... anche se la volessi vendere a 700€ che gliene frega? è la mia... decideranno gli altri se comprarla o meno... non è un monopolio... o no?

dado7591
21-01-2009, 14:31
Giustissimo,nessuno ti obbliga a comprare!

deidara80
21-01-2009, 14:39
si riempirebbe di sicuro di commercianti. il regolamento ha senso.

thread da chiudere.

dado7591
21-01-2009, 14:44
Dal mio punto di vista un commerciante risulta perfettamente riconoscibile,e bannabile!

Comunque quoto,meglio chiudere sennò si scatena un putiferio!

K Reloaded
21-01-2009, 14:47
il regolamento parla chiaro, intanto chiudo io, poi se la vedrà un responsabile d'area ;)