gabrihc
20-01-2009, 19:36
Vendo:
Monitor/Tv HD READY - GOLD Genesis 26"
http://i39.tinypic.com/2cf9oac.jpg
Marca: GOLD
Modello: Genesis 26"
Colore: Nero
Garanzia: Si, fino a Maggio 2009
Uscite: Vga, Hdmi, Component, Scart, S-Video, Line In e compagnia bella.
Descrizione: monitor/tv Hd Ready Gold 26" modello Genesis. Non fatevi ingannare dalla marca, che pur essendo sconosciuta, E' ITALIANA (quindi niente robacce cinesi et similia).
Ha ingressi VGA, HDMI, COMPONENT e compagnia bella. Completa di supporto, manuale, cavo alimentazione, telecomando, staffa e garanzia fino a maggio 2009! Centri assistenza in tutta Italia, garantito (qui a Palermo ce ne sono ben tre ad esempio).
Per chi vuole spendere poco ma avendo comunque un gran bel prodotto.
Link utile: www.goldmedia.it
Prezzo: 279,00 euro.
Pagamento: Postepay o Paypal (+ 2%).
Spedizione (preferibile consegna a mano a Palermo): Paccocelere Maxi o altri metodi su richiesta.
Altre informazioni:
- Il prezzo non è trattabile.
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Su ebay ho 190feedback, in firma trovate anche il mio negozio online. Affidabilissimo, poteste stare tranquilli.
- Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato).
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo.
In vendita anche altrove. Fatemi sapere.
Monitor/Tv HD READY - GOLD Genesis 26"
http://i39.tinypic.com/2cf9oac.jpg
Marca: GOLD
Modello: Genesis 26"
Colore: Nero
Garanzia: Si, fino a Maggio 2009
Uscite: Vga, Hdmi, Component, Scart, S-Video, Line In e compagnia bella.
Descrizione: monitor/tv Hd Ready Gold 26" modello Genesis. Non fatevi ingannare dalla marca, che pur essendo sconosciuta, E' ITALIANA (quindi niente robacce cinesi et similia).
Ha ingressi VGA, HDMI, COMPONENT e compagnia bella. Completa di supporto, manuale, cavo alimentazione, telecomando, staffa e garanzia fino a maggio 2009! Centri assistenza in tutta Italia, garantito (qui a Palermo ce ne sono ben tre ad esempio).
Per chi vuole spendere poco ma avendo comunque un gran bel prodotto.
Link utile: www.goldmedia.it
Prezzo: 279,00 euro.
Pagamento: Postepay o Paypal (+ 2%).
Spedizione (preferibile consegna a mano a Palermo): Paccocelere Maxi o altri metodi su richiesta.
Altre informazioni:
- Il prezzo non è trattabile.
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Su ebay ho 190feedback, in firma trovate anche il mio negozio online. Affidabilissimo, poteste stare tranquilli.
- Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato).
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo.
In vendita anche altrove. Fatemi sapere.