PDA

View Full Version : Vendo ultraportatile IBM X22

pf87
20-01-2009, 18:22
Vendo subnotebook IBM X22

Peso 1,7 Kg

Processore P3 800 Mhz
640 MB ram PC133
30GB di HardDisk
Scheda video ati mobility radeon 128 ty da 8 MB su monitor da 12" in 1024x768
Ha due porte USB, una PCMCIA, un ingresso audio, una uscita cuffie e un ingresso microfono.. inoltre ha il microfono integrato.. kensington lock,
trackball e lucina ThinkLight per tastiera integrata nella cornice delle schermo..

Tastiera EN

La batteria e' stata cambiata e dura 2 ore e mezza..

Inoltre ho aggiunto una scheda wireless Atheros 802.11 B/G

Includo astuccio tucano
Dockstation con lettore dvd e floppy del valore di 30 euro

Il suddetto computer non e' certamente nuovo in quanto e' della fine del 2001 ma rimane comunque un buon mezzo per chi deve girare e magari ha bisogno di internet.. e' cmq un IBM quindi la qualita' dura nel tempo.. e inoltre apppartiene alla serie X di ultra portatili costruiti apposta per essere leggeri e portatili... Chi li conosce sa di cosa parlo... Chi diversamente non conosce questo tipo di portatili potra' cmq apprezzare un pezzo come questo se e' in cerca di un piccolo compagno di viaggio come puo' essere un asus eeepc o simili, tenendo conto che questo IBM e' a parere di tutti quelli che l'hanno provato migliore degli attuali eee pc e da l'idea di un vero e proprio portatile...
Mi dispiace venderlo perche' e' proprio un bel pezzo ma lo cedo a causa di inutilizzo...

Sopra ci ho provato Windows XP che gira molto fluido visti anche i 640 mega di ram e diverse distribuzioni linux...

il prezzo di tutto e' 200 euro trattabili...

Guardate qui per maggiori informazioni:
http://www.thinkwiki.org/wiki/Category:X22