View Full Version : [MN+ sped] SCAMBIO 3x2gyga corsair DOMINATOR ddr3 1600
Come da titolo vorrei proporre uno scambio delle mie ram nuove con scontrino arrivate oggi tramite corriere con 2x2gyga ddr3 1600( o anche 1333 ma buone) performanti(e conguaglio) poiche non ho sistema triple channel, che abbiano questi due requisiti;
a) con voltaggi bassi
b) compatibili con GIgabyte GA x38t dq6
http://www.corsair.com/_datasheets/TR3X6G1600C8D.pdf
nel caso dovessi vendere non meno di 190 spedite:rolleyes:
binosoma
20-01-2009, 17:44
interessato anche in vista dell'ottimo utente.
non ci credo che nessuno ha da scambiare ste ram
come mi ha fatto notare un utente le ram si trovano a 192 euro per cui dovrei venderle a 160+ss
onestamente perdere 50 euro in un giorno non mi sta bene dato che cmq il mio pc le vede bene le cedo solo xke ho fatto un acquisto d'istinto ma non credo passero mai al triple channel
come ho scritto preferirei scambiare con un kit da 4 gyga di ram sempre ddr3
se poi devo venderle a quel prezzo le ritiro dalla vendita portrei scendere al massimo a 190 spedite ma non di meno
se questo è contro le regole del mercatino le brucio !!!!
f_tallillo
22-01-2009, 09:00
Se avessi intenzione di prendere una mobo 3 channel te le avrei già pagate perchè sarebbero le mie ram ideali :muro:
Ti conviene prendere già la benzina perchè anche nuove devi stare a prezzo da regolamento quindi o le fai a 160 o le ritiri e ti butti su ebay.
Mi spiace ma questo è il brutto/bello di questo mercatino.
Se avessi intenzione di prendere una mobo 3 channel te le avrei già pagate perchè sarebbero le mie ram ideali :muro:
Ti conviene prendere già la benzina perchè anche nuove devi stare a prezzo da regolamento quindi o le fai a 160 o le ritiri e ti butti su ebay.
Mi spiace ma questo è il brutto/bello di questo mercatino.
GRAZIE f_tallillo :D chiudete la vendita anche perche provate ieri e sono una bomba
i love u
f_tallillo
22-01-2009, 09:25
Fai bene, è un peccato dare via a quel prezzo ram di questo tipo nuove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.