View Full Version : Formattare un IBM Thinkpad 600E
OnePablo
20-01-2009, 17:56
Salve,dovrei formattare un portatile IBM Thinkpad 600E su cui è installato un SO windows 2000 professional SP2 versione tedesca per poi installarci su windows 2000 professional SP4 versione italiana.L'hdd è di tipo NTFS;potreste indicarmi il modo più semplice e sicuro per farlo?
avviarlo dal CD di Windows e avviare l'installazione: ci pensa lui a formattare.
OnePablo
20-01-2009, 18:29
io ho solo il cd della versione di windows che ci devo mettere non ho il cd della versione del SO attualmente installata e che devo eliminare.....
King Crimson
20-01-2009, 18:50
io ho solo il cd della versione di windows che ci devo mettere non ho il cd della versione del SO attualmente installata e che devo eliminare.....
devi fare, appunto, tutto con il cd del sistema operativo che intendi mettere!
OnePablo
20-01-2009, 19:47
ho reinstallato dal cd del nuovo SO ,ha cancellato la vecchia versione di win2000pro tedesca e installata la nuova in ita ma nel riavvio si blocca prima di caricare windows durante la scherrmata di caricamento della versione italiana con una schermata blu che dice: STOP:C000026C (impossibile caricare il driver della periferica) driver\systemRoot\system32\DRIVERS\uhcd.sys stato errore 0xc000012f ecc... mo come risolvo?
infatti io a quello mi riferivo: prima di installare il nuovo sistema, formatta il disco.
OnePablo
20-01-2009, 20:04
avviarlo dal CD di Windows e avviare l'installazione: ci pensa lui a formattare.
Ciao,ho fatto come dicevi tu e adesso è sorto il problema che leggi nel mio precedente messaggio,sai dirmi qualcosa a riguardo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.