View Full Version : Errore assurdo con cuffie Trust HS-6400 5.1
Salve ragazzi!
Ho acquistato delle cuffie Trust HS-6400 ma quando le accendo ottengo schermata blu e blocco del PC, ho provato ad installare i driver (windows vista 32bit) dal sito trust.com ma il pc si blocca ancor prima che inizi l'installazione, ho provato anche i driver di windows XP con compatibilità: riesco ad installare ma non funge. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere? Esiste un adattatore da USB a jack 3.5mm in modo da eliminare l'installazione dei drivers? Datemi una mano!! :muro:
Grazie in anticipo!
mentalrey
20-01-2009, 23:59
Le cuffie usb hanno una scheda audio integrata all'interno,
potrebbe avere problemi o andare in conflitto con quella del tuo sistema.
Prima di prendere decisioni, provale su un altro PC.
Le cuffie usb hanno una scheda audio integrata all'interno,
potrebbe avere problemi o andare in conflitto con quella del tuo sistema.
Prima di prendere decisioni, provale su un altro PC.
Ho provato oggi sul PC di un mio amico, si sente benissimo :cry: . E non ho dovuto nemmeno installare i nuovi driver nonostante lui avese quelli del modello precedente l' HS-6200.
mentalrey
21-01-2009, 17:25
Appurato che non sono le cuffie che vanno riportate indietro, puoi provare a:
- Disinstallare "completamente" i tuoi driver cuffie e installare quelli piu' vecchi del tuo amico e testare il tutto.
- provare a disabilitare la scheda integrata del tuo pc dal Bios, per scoprire se per caso
le due periferiche vanno in conflitto.
- provare ad aggiornare/o tornare indietro con i driver della scheda audio della
tua integrata e rifare i test.
- Controllare punto per punto tutto lo schifo che potrebbe essere installato sul tuo pc
che magari nega un installazione corretta ai tuoi driver. (Antivirus in primis)
- Pagare un tecnico che faccia tutto questo lavoro al posto tuo :D
- Disinstallare "completamente" i tuoi driver cuffie e installare quelli piu' vecchi del tuo amico e testare il tutto.
Il problema è che sono gli stessi driver, infatti quando installo mi dice "inserire Trust HS-6200" (modello mio amico), ma sul sito della trust quei driver li mette anche per il mio modello :muro:
- provare a disabilitare la scheda integrata del tuo pc dal Bios, per scoprire se per caso le due periferiche vanno in conflitto.
Come si fa?
- provare ad aggiornare/o tornare indietro con i driver della scheda audio integrata e rifare i test.
Ora provo :D
- Controllare punto per punto tutto lo schifo che potrebbe essere installato sul tuo pc che magari nega un installazione corretta ai tuoi driver. (Antivirus in primis)
non uso antivirus e ho formattato da poco :D
- Pagare un tecnico che faccia tutto questo lavoro al posto tuo :D
Piuttosto mi prendo un PC nuovo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.