PDA

View Full Version : Delucidazioni

Fabio Marini
20-01-2009, 16:38
Ragazzi ciao a tutti voi !
Ho un quesito da porvi.....
Allora, sono in possesso di un Core 2 duo E8500 montato su scheda madre Asus P5K-C....
Volevo sapere 2 cosine.....
1) Leggo su pił discussioni del "famoso" step, ossia E0 mi sembra.....
premetto che io acquistai il mio proc appena uscito, volevo sapere dove posso trovare la dicitura step appunto e, quali differenze vi siano nel caso in cui il mio non fosse E0.....secondo voi in termini di prestazioni cambia avere uno step che non sia un E0 ? oltre a questo, ho il famoso problema della temperatura d'esercizio che anche appena acceso mi segna subito 68-70° !! Ho fatto le prove pił disparate, dal Bios alla paste termica eccetera ma niente ! comunque il Pc va che una meraviglia su questo non ci sono dubbi !
Premetto che ho montato su lo Zalman 9700 Led con pasta annessa, per cui penso proprio non sia un problema di ventola !
2) Dato che ho come dicevo lo Zalman 9700 Led, mi sapreste indicare come fare per fargli un leggero OC intervenendo nel Bios ? siccome non sono molto pratico di OC, magari voi pił addentrati ne saprete certamente pił di me, dato che le voci nel bios della mia MB sono molteplici ! un saluto e grazie a tutti !

gianni1879
20-01-2009, 16:52
discussione spostata in sezione appropriata

Fabio Marini
21-01-2009, 10:26
discussione spostata in sezione appropriata

Buongiorno !
Discussione spostata si ma dove ! :(

rera
21-01-2009, 10:34
Buongiorno !
Discussione spostata si ma dove ! :(

quando non trovi la discussione usa la funzione egosearch che trovi sulla barra blu in alto (tra elenco utenti e nuovi messaggi) :)