PDA

View Full Version : Epson d69 photo edition problemone


anto0peppe
20-01-2009, 17:13
Buonasera ragazzi posseggo la suddetta stampante epson....
ed ho un problemone...
praticamente ogni volta che una delle 4 cartucce si esaurisce io non posso più stampare ......quindi se per esempio devo stampare un oglio in bianco e nero e mi manca il giallo che non c' entra nulla non mi fa stampare.....:confused: :confused: :confused:
come faccio???
non cè un modo per impostare la stampante solo in bianco e nero??
grazie mille:help: :help:
è d68 scusate

anto0peppe
20-01-2009, 18:06
nessuno mi può aiutare??
vi prego sono fregato senza stampante ...
grazie

ValterManetta
20-01-2009, 18:23
prendi una bella siringa ke trovi in dotazione ad una confezione di giallo compatibile (le trovi anke in edicola di buona marca) e riempi la cartuccia: costano poco e trovi tanti link nel forum se non sei esperto!:read:

anto0peppe
20-01-2009, 18:25
come faccio a trovare e a capire se il colore è compatibile??
grazie mille

nomeutente
21-01-2009, 09:57
Momento... la d69 ha le cartucce con il chip, quindi anche a ricaricarle non si ottiene alcun risultato, perché la stampante continua a vederle vuote.
Bisogna anche munirsi di un resetter.


In alternativa ci si può munire di cartucce autoresettanti che possono essere riempite anche senza essere tolte dalla stampante, oppure di un sistema di alimentazione in continuo con serbatoi esterni (ma in questo caso non mi sembra necessario).

Per sapere quali sono i prodotti da utilizzare, è sufficiente andare su uno shop on line tra quelli più noti e selezionare marca e modello di stampante: verranno visualizzati tutti i prodotti compatibili: cartucce compatibili, cartucce autoreset, resetter, inchiostri ecc. ecc.



Se al momento hai fretta, non ti resta che comprare una cartuccia normale: se manca una cartuccia, la stampante non è in grado di stampare, nemmeno con il solo nero. E' proprio fatta così .