PDA

View Full Version : Problema Pen Drive USB

.:Sephiroth:.
20-01-2009, 16:11
non riesco ad aprire più la mia chiavetta usb da 1GB con il doppioclick

per aprirla o devo selezionare ogni volta exeplorer.exe con "Apri con" (purtroppo nn mi fa selezionare la casella "usa sempre questo programma", oppure devo andare nella barra degli indirizzi e cercare la penna e entrarci da li

questo è successo da quando è entrato un virus, e anche dopo averlo eliminato non sono riuscito a risolvere il problema

come posso fare? grazie

alecomputer
20-01-2009, 17:02
Controlla che dentro la chiavetta , nella cartella principale non ci sia un file con estensione .inf , se c' è aliminalo , di solito questo file viene creato dai virus .

20-01-2009, 19:34
Controlla che dentro la chiavetta , nella cartella principale non ci sia un file con estensione .inf , se c' è aliminalo , di solito questo file viene creato dai virus .

controllato, nn c'è alcun file del genere

ho inserito la penna sul portatile con vista, me la ha aperta senza alcun problema...

come mai?

alecomputer
20-01-2009, 20:49
Attiva la funzione visualizza file nascosti e di sistema , e se c' è qualche file strano nella cartella principale prova ad eliminarlo .

20-01-2009, 22:27
Attiva la funzione visualizza file nascosti e di sistema , e se c' è qualche file strano nella cartella principale prova ad eliminarlo .

fatto ma nulla :(