View Full Version : Explosion
Treawlony
20-01-2009, 17:09
Stavo girovagando tra vecchie foto delle vacanze quando mi sono imbattuto in questa che mi ero assolutamente dimenticato di aver scattato:
http://img172.imageshack.us/img172/3308/dscn0059ok4.jpg
Porto di Capri, Marina grande
Welà! Complimenti per la foto.
Bei colori e bella silhouette.
Forse andava composta un po' più accuratamente, magari tagliando la montagna e stringendo un po' più sulle barche, ma cmq resta una bella foto. :)
Treawlony
20-01-2009, 17:45
Welà! Complimenti per la foto.
Bei colori e bella silhouette.
Forse andava composta un po' più accuratamente, magari tagliando la montagna e stringendo un po' più sulle barche, ma cmq resta una bella foto. :)
intendi una cosa del genere?
http://img262.imageshack.us/img262/975/dscn0059ok4kx6.jpg
a me piace molto più la prima.. mi da + il senso di "esplosione" : )
quello che non mi piace invece e l'alberlo di una barca (credo) che e troppo centrale... molto belli i colori :)
Non male anche il secondo taglio, però al primo la montagna dona quel giusto grado di asimmetria. Bella.
Treawlony
20-01-2009, 19:05
Infatti, all'inizio volevo tagliarlo pure io il dirupo, però poi avevo deciso di lasciarlo.
A me l'albero della barca non dispiace poi tanto, fa da trait-d'union con la terra ed il cielo
Mythical Ork
20-01-2009, 19:47
Hai provato a mettere l'albero davanti al sole? Forse avrebbe reso di più l'idea di esplosione, con l'abero che faceva da miccia...
Sei certissimo che sia marina grande a Capri? il sole sta tramontando in una strana posizione :mbe: che mese era?
Cmq molto bella, preferisco la prima ma la inclinerei un poco a sn.
Ciao
Treawlony
20-01-2009, 21:57
Hai provato a mettere l'albero davanti al sole? Forse avrebbe reso di più l'idea di esplosione, con l'abero che faceva da miccia...
Eh, esplosione glie l'ho dato adesso che l'ho vista, che il sole, con l'effetto dei raggi sulle nuvole sembra quasi l'esplosione di una supernova.
PEr il posto si, è marina grande., non porprio il porto principale, ma quello qualche centinaio di metri più ad est, dove c'è il molo delle piccole imbarcazioni (e degli yacht... e che cazz di yacht!!!!)
Danysummer
20-01-2009, 21:58
Sicuramente la prima postata. Complimenti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.