View Full Version : Explorer si blocca
Ciao a tutti!
Da ieri il mio pc con Vista 32bit rifiuta di chiudere qualsiasi cartella...
Mi spiego bene: ogni volta che apro i Documenti o Immagini o Musica o qualsiasi altra cosa appena tento di chiuderla explorer si blocca e mi tocca riavviarlo:muro: :muro: ...cosa puo essere??:help:
Ciao a tutti!
Da ieri il mio pc con Vista 32bit rifiuta di chiudere qualsiasi cartella...
Mi spiego bene: ogni volta che apro i Documenti o Immagini o Musica o qualsiasi altra cosa appena tento di chiuderla explorer si blocca e mi tocca riavviarlo:muro: :muro: ...cosa puo essere??:help:
qualcosa che hai installato/disinstallato/modificato/lanciato ieri...
nel caso prendi un punto dei ripristino antecedente
qualcosa che hai installato/disinstallato/modificato/lanciato ieri...
nel caso prendi un punto dei ripristino antecedente
Ho già provato..dice che è impossibile applicare un punto di ripristino precedente per un errore...e ho provato a fare una scansione con kaspersky ed è già la seconda volta che si blocca al 97% e sono costretto a riavviare il pc perche il computer si blocca del tutto..
Non c'è nessuno che mi può aiutare??Help!!!:help: :help:
beh mi pare che il tuo pc abbia qualcosa altro visto che nn riesce a completare nemmeno la scansione di antivirus ed il ripristino non va.
Il tuo Vista è originale, è un "fai da te" oppure lo hai trovato preinstallato sul pc?
Hai per caso disattivato servizi/ fatto ottimizzazioni??
beh mi pare che il tuo pc abbia qualcosa altro visto che nn riesce a completare nemmeno la scansione di antivirus ed il ripristino non va.
Il tuo Vista è originale, è un "fai da te" oppure lo hai trovato preinstallato sul pc?
Hai per caso disattivato servizi/ fatto ottimizzazioni??
Vista ovviamente è originale..come il Kaspersky..e non ho disattivato niente e nemmeno ottimizzazione...Da un momento all'altro dopo averlo riavviato non riuscivo più a chiudere le cartelle che aprivo..
Vista ovviamente è originale..come il Kaspersky..e non ho disattivato niente e nemmeno ottimizzazione...Da un momento all'altro dopo averlo riavviato non riuscivo più a chiudere le cartelle che aprivo..
allora dovresti cercare di risalire a cosa avevi fatto prima che il pc "impazzisse"..
Basta anche una installazione/disinstallazione andata male. Hai per caso aggiornato i driver video? installato codec?
Mmm...ho installato Far Cry 2..e ho fatto un aggiornamento con Windows Update se non sbaglio..provo a toglierli vediamo se cambia qualcosa...FC2 l'ho già disinstallato..
EDIT: Non è cambiato niente...
UP!!! Non c'è nessuno che può aiutarmi?:help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.