View Full Version : [ROMA+ss]Vendo POV GTX 280 1024MB
Come da oggetto,vendo scheda grafica Nvidia Point of Wiev GTX 280 perfetta,imballi,cavi e accessori originali,scontrino e garanzia 2 anni valida fino al giugno 2010. Overclockabile,mai smontata o modificata.
Prezzo € 280 Spedita pacco celere J+3
http://img105.imageshack.us/img105/9514/dsc0660gn3.jpg
-Non inquinate il topic con offerte al ribasso
-Se chiedete trattative,via PVT!!!
-Precedenza alla consegna a mano a Roma
-Code max 10 ore.
-Pagamento tramite Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum.
Come da oggetto,vendo scheda grafica Nvidia Point of Wiev GTX 280 perfetta,imballi,cavi e accessori originali,scontrino e garanzia 2 anni valida fino al giugno 2010. Overclockabile,mai smontata o modificata.
Prezzo € 280 Spedita pacco celere J+3
-Non inquinate il topic con offerte al ribasso
-Se chiedete trattative,via PVT!!!
-Precedenza alla consegna a mano a Roma
-Code max 10 ore.
-Pagamento tramite Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum.Up con limatina prezzo €280+ss.
Up con limatina prezzo €280+ss.Up con ulteriore limatina di prezzo.€280 spedita,pacco celere j+3
Coda, ti ho madato un PVT con la mia proposta di prezzo con scambio a mano.
Coda, ti ho madato un PVT con la mia proposta di prezzo con scambio a mano.Ti ho risposto in PVT;)
Ti ho risposto in PVT;)Up;) .
coda.
sono estermamente interessato.
ti mando un mp.
coda.
sono estermamente interessato.
ti mando un mp.Hai PVT.
maglia18
24-01-2009, 13:34
coda 260 scambio a mano
coda 260 scambio a manoPer scambio a mano il prezzo e' €270;)
sono pronto a chiudere con spedizione al prezzo del venditore, aspetto la conferma dl venditore sulla disponibilità della scheda, per definire i dettagli:D
sono pronto a chiudere con spedizione al prezzo del venditore, aspetto la conferma dl venditore sulla disponibilità della scheda, per definire i dettagli:DPer me va bene,la scheda e' ancora disponibile,mandami in PVT un recapito telefonico,ti mando il mio, cosi' ci sentiamo
Ho fatto il bonifico ieri pomeriggio, ora aspettiamo che mi mandino la ricevuta via pdf:D
Ho fatto il bonifico ieri pomeriggio, ora aspettiamo che mi mandino la ricevuta via pdf:DOk domani te la spedisco:D
Ok domani te la spedisco:D
Venduta fox986,si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.